studenti3.jpg

Bando per l'attribuzione di 1700 borse di studio agli studenti appartenenti a nuclei familiari con più di un componente iscritto nell'a.a. 2016/2017

E’ stato emanato il bando per l’attribuzione di n. 1.700 borse di studio, ciascuna di importo massimo lordo pari a € 200,00, agli studenti appartenenti a nuclei familiari con più di un componente iscritto, nell’a.a. 2016/2017, ai corsi di laurea triennale, di laurea magistrale a ciclo unico, di laurea magistrale biennale.

12.06.2018:  Modalità di riscossione

08.06.2018:  Approvazione atti   |  Graduatoria definitiva

18.05.2018: Graduatoria provvisoria  |  Modello per la segnalazione errori e/o omissioni

Bando

Avviso

Gli studenti, in possesso dei requisiti previsti dall’art. 2 del bando, dovranno presentare domanda di partecipazione, esclusivamente tramite procedura informatica, accedendo alla pagina dei servizi online degli studenti (cliccando sulla voce "Bando Borse di Studio Nuclei familiari con più iscritti"), a partire dal giorno 30 aprile 2018 ed entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11 maggio 2018, nel rispetto delle modalità indicate all’art. 3 del predetto bando di concorso.

Per ogni nucleo familiare andrà presentata un’unica domanda di partecipazione al bando e in graduatoria saranno inseriti, unitamente allo studente che ha prodotto domanda, anche i componenti del nucleo familiare dichiarati, dal predetto studente, se in possesso dei requisiti di cui all’art. 2 del bando di concorso.

Sarà redatta un’unica graduatoria di ateneo che riporterà, per ciascuno studente concorrente, il numero di matricola, la data di nascita, il punteggio totale attribuito sulla base dei criteri di cui all’art.4 del bando di concorso.

La graduatoria definitiva sarà stilata dalla predetta commissione e pubblicata in data 8 giugno 2018, tenuto conto delle risultanze dei controlli effettuati sulle predette istanze di segnalazione errori od omissioni presentate dagli studenti.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi ai competenti Uffici segreteria studenti o all'Ufficio Anagrafe studenti universitari e contribuzione studentesca.

 

instagramfacebookGY