Bando di selezione per il conferimento di incarichi di tutorato, studenti e docenti Dipartimento di Scienze Politiche_CdL_International Relations and Organisation_Progetto UNICORE 4.0 “University Corridors for Refugees” a.a. 2022/2023

Con DR n. 918/2022 è emanato il Bando di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi di tutorato, rivolti a studenti e docenti afferenti al Dipartimento di Scienze Politiche ed incardinati nel Corso di Laurea Magistrale in International Relations and Organisations_Progetto UNICORE 4.0 “University Corridors for Refugees” a.a. 2022/2023.

Bando

Allegato A

Calendario Colloquio

Approvazione Atti

Data pubblicazione: 24.10.2022
Scadenza presentazione domande:  08.11.2022

ERASMUS+ ProgrammeKey Action 1 –BLENDED INTENSIVE PROGRAMME (BIP) a.a. 2022/2023 - BANDO DI SELEZIONE PER STUDENTI, DOTTORANDI E DOCENTI AFFERENTI AL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA E DISEGNO INDUSTRIALE

L’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” con il presente bando intende promuoveree  finanziare, con i fondi assegnati dall’Agenzia Nazionale Erasmus Indire alle mobilità KA131,lemobilità di studenti e docenti nell’ambito del BlendedIntensive Programme, dal titolo “Europe in transition”.

Bando

ALLEGATO “A” domanda di partecipazione per docenti

ALLEGATO “B” domanda di partecipazione per studenti

Avviso di convocazione colloquio motivazionale

Approvazione Atti

Approvazione Atti Selezione Docenti

Approvazione Atti Selezione Studenti

 

 

Data pubblicazione:  08.09.2022

Scadenza presentazione domande: 20.09.2022

BANDO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI TUTORATO, RIVOLTI A STUDENTI E DOCENTI, NELL’AMBITO DEL PROGETTO “University Corridors for Refugees” a.a. 2021/2022

Con DR n. 826/2021 è emanato il Bando di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi di tutorato, rivolti a studenti e docenti, nell’ambito del progetto “University Corridors for Refugees” a.a. 2021/2022.
L’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, ha aderito al Progetto “University Corridors for Refugees”, il cui scopo è quello di promuovere il diritto all’Istruzione superiore dei rifugiati attraverso la creazione di corridoi educativi dall’Etiopia all’Italia.
L’Ateneo, dopo aver selezionato, tra gli studenti e docenti del Corso di Laurea Magistrale “Molecular Biotechnology”, con un apposito Bando gli studenti rifugiati, intende individuare un tutor ed uno studente Buddy, che si occuperanno rispettivamente del tutoraggio e dell’assistenza/accoglienza dei due vincitori del Bando rivolto agli studenti rifugiati.

Bando

Modello A

Calendario del colloquio

Approvazione Atti

Data pubblicazione: 04.10.2021
Scadenza presentazione domande:  18.10.2021

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI COLLABORAZIONI A TEMPO PARZIALE NELL’AMBITO DEL “PROGETTO BUDDY” ANNO ACCADEMICO 2021/2022

Si comunica che con D.R.449/2021 e’ emanato il Bando per il conferimento di collaborazioni a tempo parziale nell’ambito del “Progetto Buddy”.

L’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” intende sviluppare,un sistema di accoglienza ed assistenza rivolto, sia agli studenti internazionali che si iscrivono ad un Corso di Studio o che svolgono un periodo di mobilità presso il nostro Ateneo, sia agli studenti outgoing che si accingono a svolgere una mobilità Erasmus studio o extra UE.
L’attività verrà svolta da studenti già regolarmente iscritti, con adeguate competenze linguistiche ed eventuali precedenti esperienze di mobilità, che affianchino i colleghi stranieri in una logica di Tutor peer-to-peer.

Consulta il Bando

Allegato A (Domanda di Partecipazione)

Calendario Colloqui

Graduatorie Provvisorie

Approvazione Atti

Modulo di Accettazione\Rinuncia

 

Data pubblicazione: 05.05.2021

Scadenza presentazione domande: 28.05.2021 ore 12.00

Pagina 1 di 6

InstagramfacebookTwitterYouTube