Elenco Vigilanti estratti e supplenti del Personale Tecnico Amministrativo - Concorso di Ammissione CDLM in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche a.a. 2019/20

Concorso di Ammissione CDLM in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche a.a. 2019/20

Data prova: 25/10/2019

Si comunica che, ai sensi dell’art. 6 del D.R. 776/2019 recante disciplina per la scelta del personale T.A. da adibire a funzioni di vigilanza nell’ambito nelle procedure di selezione bandite dall’Ateneo, sono stati estratti gli elenchi dei vigilanti e dei vigilanti supplenti per il concorso indicato in oggetto. AI fine del regolare svolgimento della prova concorsuale indicata in oggetto, il personale vigilante è tenuto a presentarsi, munito di cartellino identificativo, il giorno della prova alle ore 7,30 presso l’Aulario di Santa Maria Capua Vetere (CE) - sito in via Raffaele Perla, 21 - per l’assolvimento delle funzioni di vigilanza.

Convocazione vigilanti

Permessi per motivi di studio (150 ore) - anno 2020

Per l'anno 2020 potranno essere autorizzate non più di 45 istanze avanzate da unità di personale in servizio presso questo Ateneo per la concessione di permessi di studio nella misura di 150 ore annue individuali.

Il personale interessato potrà presentare domanda dal 15 ottobre al 15 dicembre 2019 compilando il modulo allegato in ogni sua parte mediante:

  • presentazione a mano presso l'Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo sito in Napoli alla via Marchese Campodisola 13, 5° piano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 14:00;
  • mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando copia del documento di riconoscimento.

 

Leggi la circolare per maggiori dettagli.

Istanza per usufruire dei permessi.

 

Previdenza Complementare - 4 ottobre 2019

Il Fondo Pensione del Personale Docente, Tecnico e Amministrativo dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e della Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli in collaborazione con l’Ateneo Federico II, il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell’Ateneo federiciano e con l’Associazione dei Docenti di Economia degli Intermediari Finanziari e Finanza Aziendale (ADEIMF) si è fatto promotore per la Settimana Mondiale dell’Investitore ed il Mese dell’Educazione Finanziaria di una conversazione tematica sulle sfide e le opportunità professionali della Previdenza Complementare tenuta da studiosi e professionisti del settore.

L’incontro, aperto a tutti gli interessati, si terrà il giorno 4 ottobre 2019 dalle 9,30 alle 13,00 nell’Aula Pessina al Corso Umberto I n. 40 ed avrà ad oggetto le novità in tema di governance e di rischi di cui alla Direttiva IORPII.

 

Locandina Evento

 

Per ragioni organizzative è gradito un cenno di adesione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Codice disciplinare dell'Area Dirigenziale Istruzione e Ricerca

Ai sensi del combinato disposto dell’art. 28, commi 10 e 11, del nuovo C.C.N.L. Area Dirigenziale Istruzione e Ricerca sottoscritto il 08.07.2019 e dell’art. 55, comma 2, ultimo periodo, del D.Lgs. n. 165/2001 è pubblicato il Codice disciplinare dell'Area Dirigenziale Istruzione e Ricerca.

Vai alla sezione dedicata

Contributo per il finanziamento di iniziative di carattere culturale, sociale e ricreativo in favore del personale di Ateneo, pubblicata la gradutoria

Approvati gli atti relativi al bando per la presentazione delle domande di contributo per il finanziamento di carattere culturale, sociale e ricreativo in favore del personale di Ateneo e pubblicata la graduatoria dei progetti.


Decreto di approvazione atti - Schede progetti

È online il nuovo Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance dell'Ateneo

Pubblicato il Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance dell'Ateneo adottato con DR n. 275 del 22.03.2019.

Il Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance rappresenta lo strumento, previsto negli artt. 7, 8 e 9 D. Lgs. 150/09 e smi, con il quale vengono descritti i principi e le modalità di applicazione del Ciclo di gestione della performance pianificando, misurando e valutando annualmente la performance organizzativa e individuale al fine di garantire maggiore trasparenza e attenzione agli stakeholder, assicurando nel contempo lo sviluppo delle competenze professionali mediante la valorizzazione del merito.

Il Sistema fornisce le basi per la misurazione e valutazione degli obiettivi di performance di cui al Piano della Performance, questi ultimi collegati con la complessiva pianificazione strategica di Ateneo.

Il nuovo documento sviluppa, rispetto al precedente Sistema, le tre dimensioni della performance istituzionale, organizzativa e individuale, pur se si incentra sull’individuazione dei criteri di valutazione dell’attività amministrativa, con un’impostazione, quindi, prevalentemente collegata alla misurazione della valutazione della performance della componente tecnico-amministrativa.

Regolamento di Ateneo per la disciplina degli incarichi extraistituzionali dei professori e ricercatori

Con circolare prot. n. 162482 del 09.11.2018 è stato emanato il Regolamento di Ateneo per la disciplina degli incarichi extraistituzionali dei professori e ricercatori - D.R. n. 909 del 08.11.2018, predisposto in conformità alle vigenti disposizioni di legge e alle indicazioni espresse dall'ANAC.

InstagramfacebookTwitterYouTube