Estrazione componenti comitato di vigilanza - Concorsi C area Biblioteche e C area amministrativa con competenze contrattualistiche

Si rende noto che in data 27 settembre 2021, alle ore 09.00  e alle ore 10.00 presso l’Ufficio Gestione Personale Tecnico Amministrativo, sito in via Marchese Campodisola n. 13 - V^ piano – Napoli, si procederà rispettivamente al sorteggio del personale tecnico amministrativo da adibire a funzioni di vigilanza per il concorso pubblico per il reclutamento di n. 5 unità di Cat. C pos. econ. C1, dell’area amministrativa con competenze di base in ambito di contrattualistica, bandito con D.DG. n. 740 del 14.10.2020 (cod.2020dpta004) ed al sorteggio del personale tecnico amministrativo da adibire a funzioni di vigilanza per il concorso pubblico per il reclutamento di n. 5 unità di Cat. C pos. econ. C1, dell’area biblioteche, per le esigenze delle Biblioteche di Ateneo, bandito con D.DG. n. 738 del 14.10.2020(cod.2020dpta002)

Avviso estrazione C area amministrativa (cod.2020dpta004)

Avviso estrazione C arera biblioteche (cod.2020dpta002)

Avviso di selezione per l'incarico di Direttore Generale

Si rende noto che con decreto rettorale n. 729 del 3 agosto 2021 è indetta una selezione pubblica, per titoli, per il conferimento, nel rispetto dello Statuto emanato con D.R. n. 645/2016, dell'incarico di Direttore Generale della Università degli studi della Campania L. Vanvitelli, con contratto di lavoro a tempo determinato di diritto privato di durata triennale, a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto medesimo, rinnovabile.

Avviso di Selezione

L'avviso è pubblicato nella G.U. - IV Serie speciale n. 67 del 24.08.2021
 
Data di scadenza della presentazione delle domande: 23.09.2021

Certificazione verde COVID-19 per l'accesso alle strutture di Ateneo, pubblicata la circolare

Pubblicata la Circolare prot. n. 132631 del 03.09.2021 - D.L. n. 111 del 6 agosto 2021 "Misure urgenti per l'esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti" - certificazioni verdi COVID-19.

 

Utilizzo risorse Art.67 (già art.60) - Riapertura piattaforma per la richiesta dei contributi

Si comunica che a partire dal 12/07, così come previsto dalla circolare prot. n. 113119 del 13/07/2021, sarà nuovamente attivo l'applicativo per l'inserimento dei dati necessari alla richiesta di contributi di cui all'Art. 67 per coloro i quali non hanno fatto richiesta o per coloro che, pur avendo presentato apposita domanda, non hanno ancora provveduto ad inserire documentazione necessaria. Tale applicativo sarà attivo fino al 23.07.2021

Abilitazione Scientifica Nazionale, pubblicato il bando

Si comunica che con il Decreto Direttoriale n. 553/2021 è stata avviata la procedura per il conseguimento dell’abilitazione scientifica nazionale alle funzioni di professore universitario di prima e seconda fascia per gli anni 2021/2023, e che con il Decreto Direttoriale n. 589/2021 è stato rettificato l’articolo 2, comma 4, lett. b) del Decreto Direttoriale n. 553/2021. 

Vai alla sezione dedicata

Lavoro agile, misure da adottare a seguito dell'Ordinanza del Ministro della Salute del 16 aprile 2021

Pubblicato il  D.D.G. n. 332 del 21.04.2021 "Misure da adottare a seguito dell'Ordinanza del Ministro della Salute del 16.04.2021" con effetto dal 26.04.2021 e fino a nuove disposizioni, salvo successivi eventuali provvedimenti che dovessero essere adottati dalle autorità competenti. 

Sezione dedicata

Certificazione Unica 2021

E' stata pubblicata la circolare prot. n. 56505  del 29.03.2021 con la quale si comunica che è disponibile sulla piattaforma web https://servizionline.cressi.unicampania.it/portal la certificazione unica 2021 relativa ai rediti 2020 per  tutto il personale dipendente dell’Ateneo compresi i cessati dal servizio.

Tuttavia, in caso di problemi o per chiarimenti, è possibile inoltrare richiesta via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questionario per indagine annuale qualità dei servizi INAIL

L'INAIL invita i lavoratori infortunati o affetti da malattia professionale che nel corso dell'anno hanno usufruito di servizi presso una sede INAIL  a compilare il questionario per partecipare all'indagine annuale del predetto Istituto per conoscere la soddisfazione della propria utenza sulla qualità dei servizi offerti. 

Il link per partecipare all'indagine è https://inail.service-now.com/assessment_take2.do?sysparm_assessable_type=c1abdf77db27dc10c817e138489619fa

ed è presente anche nell'allegata Circolare prot. n. 204423 del 04.12.2020

Nuove modalità di inserimento giustificativo "Lavoro Agile"

A partire dal 01.12.2020 cambia la modalità di inserimento del giustificativo "lavoro agile" in Start Web che dovrà necessariamente avvenire tramite l'effettuazione di timbrature, attraverso l'applicativo Start Web, utili ad attestare l'inizio e il termine dell'attività ed eventuali interruzioni dovute a permessi richiesti dal personale a vario titolo.

Allo scopo di facilitare l'utilizzo delle nuove modalità operative, a partire dal 23.11.2020,  a tutto il personale sarà consentita la sola visualizzazione delle modifiche apportate nella piattaforma Start Web.

Ulteriori chiarimenti, nonchè una guida operativa, sono disponibili al link https://www.unicampania.it/index.php/personale/tecnico-amministrativo/regolamenti - circolare prot. 195733 del 23.11.2020

 

 

InstagramfacebookTwitterYouTube