Profesore associato

1. Relazione finale "Procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di professore associato presso la Facoltà di Scienze del Farmaco per l’Ambiente e la Salute (già Facoltà di Scienze Ambientali) della Seconda Università degli Studi di Napoli - Settore scientifico disciplinare AGR/14 - Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (IV Serie Speciale) n. 4 del 15.01.2010"
  2. Relazione finale "Procedura di valutazione comparativa" a n. 1 posto di professore di II fascia presso la Facoltà di Economia - s.s.d. SECS-P/11 (Economia degli Intermediari Finanziari).
  3. Relazione finale "Procedura di valutazione comparativa" a n. 1 posto di professore di II fascia presso la Facoltà di Ingegneria - s.s.d. ICAR/07 (Geotecnica).
  4. Relazione finale "Procedura di valutazione comparativa" a n. 1 posto di professore di II fascia presso la Facoltà di Psicologia - s.s.d. M-PSI/08 (Psicologia Clinica).
  5. Relazione finale "Procedura di valutazione comparativa" a n. 1 posto di professore di II fascia presso la Facoltà di Scienze MM.FF.NN - s.s.d. FIS/01 (Fisica Sperimentale).
  6. Relazione finale "Procedura di valutazione comparativa" a n. 1 posto di professore di I fascia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia - s.s.d. MED/12 (Gastroenterologia).
  7. Relazione finale "Procedura di valutazione comparativa" a n. 1 posto di professore di II fascia presso la Facoltà di Scienze MM.FF.NN. - s.s.d. MED/42 (Igiene Generale e Applicata).
  8. Relazione finale "Procedura di valutazione comparativa" a n. 1 posto di professore di II fascia presso la Facoltà di Architettura - s.s.d.ICAR/16 (Architettura degli Interni e Allestimento).
  9. Relazione finale "Procedura di valutazione comparativa" a n. 1 posto di professore di II fascia presso la Facoltà di Ingegneria - s.s.d.MAT/05 (Analisi Matematica) .
  10. Relazione finale "Procedura di valutazione comparativa" a n. 1 posto di professore di I fascia presso la Facoltà di Economia - s.s.d.SECS-P/07 (Economia Aziendale)
  11. Relazione finale "Procedura di valutazione comparativa" a n. 1 posto di professore di II fascia presso la Facoltà di Lettere e Filosofia - s.s.d.ICAR/18 (Storia dell'Architettura):
  12. Relazione finale "Procedura di valutazione comparativa" a n. 1 posto di professore di II fascia presso la Facoltà di Economia - s.s.d.IUS/12 (Diritto Tributario)
  13. Relazione finale "Procedura di valutazione comparativa" a n. 1 posto di professore di I fascia presso la Facoltà di Giurisprudenza - s.s.d.IUS/17 (Diritto Penale)
  14. Relazione finale "Procedura di valutazione comparativa" a n. 1 posto di professore di II fascia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia della Seconda Università degli Studi di Napoli - s.s.d. MED/11 (Malattie dell'Apparato Cardiovascolare) G.U. (IV serie speciale) n. 54 del 11.07.2008
  15. Verbali della procedura di valutazione comparativa per la copertura di 1 posto di professore di I fascia presso la Facoltà di Giurisprudenza (attuale Dipartimento di Giurisprudenza) settore scientifico-disciplinare IUS/17 (Diritto Penale) G.U.- 4a Serie Speciale - n. 54 del 11.07.2008 (pubblicato in data 30/09/2015)