personale.jpg

Politecnico di Milano - mobilità per la copertura di 1 posto cat. C

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat.C - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per il Dipartimento di Fisica.

Profilo richiesto: La professionalità richiesta sarà chiamata ad operare all'interno del Dipartimento di Fisica - Politecnico di Milano, a supportare la gestione degli Edifici, dei Servizi generali e della sicurezza attraverso il presidio dei seguenti processi: pianificazione, attuazione e verifica delle attività manutentive per edifici, laboratori e impianti; predisposizione del budget annuale delle spese di manutenzione e sicurezza; gestione delle segnalazioni di guasti e attivazione di tutte le azioni previste per la loro risoluzione; gestione della sicurezza di Edifici, laboratori, apparecchiature strumentali e impianti; gestione e aggiornamento di tutti i dati e informazioni relative alla sicurezza; gestione delle procedure di accesso all'edificio e ai laboratori secondo i regolamenti di Ateneo e di Dipartimento; gestione e aggiornamento dei DVR Rischi e Attività; gestione e aggiornamento dei piani di gestione delle emergenze; gestione delle procedure di attivazione della sorveglianza sanitaria; gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente; gestione dei servizi generali all'edificio.

Altri requisiti specifici del profilo richiesto: conoscenza del Regolamento di Ateneo per la sicurezza e la salute dei lavoratori sul luogo di lavoro; conoscenza del D.Lgs 9 aprile 2008, n.81 "Testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro e successivi aggiornamenti"; buona conoscenza di gestione della sicurezza in laboratori sperimentali di ricerca; buona conoscenza di gestione delle manutenzioni di edifici, infrastrutture e impianti  relativamente al contesto universitario; buona conoscenza degli applicativi del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese. Altre conoscenze e abilità richieste sono specificate nel bando di mobilità.

scadenza presentazione della domanda: 19.12.18

 

Università degli studi di Bologna Alma Mater Studiorum - mobilità per la copertura di n. 1 posto cat. D

Avviso di mobilità per la copertura di n. 1 posto Cat. D - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati  (LILEC)

Struttura: Dipartimento di lingue, letterature e culture moderne.

Professionalità ricercata: tecnico destinato alla gestione e allo sviluppo di un Laboratorio Sperimentale per lo studio del linguaggio e del testo, con particolare riferimento alle sue attrezzature hardware e software. Poiché dovrà supportare i ricercatori del Dipartimento nello sviluppo di prodotti digitali (fra cui corpora, database, testi ed edizioni critiche digitali) e nella conduzione di esperimenti nell'ambito della ricerca linguistica, è ricercata una figura che abbia maturato esperienza e che sia predisposta al lavoro di squadra.

Competenze e conoscenze richieste: competenze specifiche di informatica e linguistica computazionale; competenze nell'ambito del natural Language Processing, inclusi i linguaggi di programmazione ad esso connessi; conoscenze mirate alla creazione e alla gestione di corpora e testi digitali, all'uso di software per il trattamento automatico del linguaggio e l'analisi statistico quantitativa dei dati linguistici, alla creazione e gestione di database relazionali. Altre conoscenze e abilità richieste sono specificate nel bando di mobilità.

Scadenza presentazione della domanda: 12.12.18

Università degli studi di Milano - mobilità per la copertura di posti vacanti

Avviso di mobilità per la copertura di:

 

n. 3 posti Dirigente II Fascia - presso Direzione affari istituzionali, Direzione servizio bibliotecario di Ateneo, Direzione Formazione e Didattica

Altre conoscenze e  posizioni richieste sono elencate nel bando di mobilità.

scadenza presentazione della domanda: 02.12.18

 


 n.1 posto Cat.D - Area amministrativa gestionale presso Dipartimento di Scienze della Terra "Ardito Desio"

Altre conoscenze e abilità richieste sono specificate nel bando di mobilità

Scadenza presentazione della domanda 04.12.18 

 


n. 2 posti Cat.D - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati presso il Dipartimento di Biotecnologie Mediche e medicina traslazionale.

Altre conoscenze e  posizioni richieste sono elencate nel bando di mobilità.

scadenza presentazione della domanda: 13.12.18

 

Mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.LGS. 165/2001 presso questo Ateneo

Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto di categoria EP area amministrativa-gestionale per le esigenze delle strutture dell'Amministrazione Centrale e dei Dipartimenti di questo Ateneo.

05/10/2017: Esiti del colloquio

Avviso - Modello di domanda in formato Word

Scadenza per la presentazione delle domande: 18 settembre 2017

instagramfacebookGY