personale.jpg

Università degli studi di Napoli Parthenope - mobilità per la copertura di posti vacanti in diverse categorie

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. EP - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati - che abbia competenze da Project Manager nei procedimenti più complessi con multidisciplinarietà e o su edifici vincolati, ecc., come previsto dal punto 1.3. delle Linee guida dell' ANAC  "Nomina, ruolo e compiti del responsabile unico del procedimento per l'affidamento di appalti e concessioni", anche in relazione agli aspetti della sicurezza sui luoghi di lavoro collegati alla attività specifica delle università ed ai rischi da interferenza che possono insorgere.

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. D - Area amministrativa  gestionale - per esperto in gestione e rendicontazione di programmi cofinanziati con fondi nazionali ed internazionali nonché per la gestione contabile dei correlati progetti. La posizione da ricoprire dovrà avere esperienza e capacità di gestione dei processi amministrativi inerenti programmi  e/o progetti cofinanziati con fondi nazionali ed internazionali e locali.

Scadenza per la presentazione delle domande: 17 maggio 2018

Università degli studi di Roma "La Sapienza" - mobilità per la copertura di 5 posti cat. D

Avviso di mobilità per la copertura di n.5 posti Cat. D - Area amministrativo gestionale per le esigenze di Sapienza Università di Roma in particolare delle Aree dell'Amministrazione Centrale - gli aspiranti devono possedere conoscenze, competenze e capacità di tipo giuridico, amministrativo contabile e gestionale così  come descritto dal bando.

Scadenza per la presentazione delle domande: 21 maggio 2018

Università degli studi di Milano - mobilità per la copertura di 1 posto di Dirigente di II fascia

Avviso di mobilità per 1 posto di Dirigente di II fascia per la struttura Direzione Sistemi informativi - La figura professionale richiesta dovrà: fornire supporto tecnico specialistico alla Direzione Generale per la predisposizione del piano di sviluppo pluriennale dei sistemi informativi, con l'obiettivo di assicurare e promuovere all'interno dell' Ateneo il più adeguato livello di utilizzo delle tecnologie informatiche nelle aree dei servizi amministrativi, della didattica, della ricerca. Coordinare e controllare la Programmazione annuale, la gestione dei progetti, dei contratti di realizzazione e di manutenzione, nonché le attività connesse con la gestione dei sistemi informativi dell'Università verificandone il corretto utilizzo nel rispetto dei regolamenti di sicurezza. E altre mansioni specificate dal bando.

Scadenza per la presentazione delle domande: 9 maggio 2018.

 

Università degli studi di Teramo - mobilità per la copertura di 1 posto cat. EP area amministrativa gestionale

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. EP - Area amministrativa  gestionale - Il lavoratore dovrà occuparsi del coordinamento dell' Area risorse economiche e finanziarie e controllo di gestione di Ateneo. Dovrà possedere elevate competenze economico-giuridiche e amministrativo-gestionali ed in particolare su contabilità economico - patrimoniale, bilancio unico e programmazione economica, stipendi e previdenza, gestione attività commerciale e relativi adempimenti fiscali, controllo di gestione e altre mansioni specificate dal bando.

Scadenza per la presentazione delle domande: 7 maggio 2018

Università degli studi di Napoli Federico II - mobilità per la copertura di 1 posto cat. D

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. D - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze della Ripartizione Prevenzione e Protezione dell' Università degli Studi di Napoli Federico II - Competenze professionali richieste:

  • approfondite conoscenze della legislazione e normativa tecnica per la sicurezza e la salute sul lavoro;
  • approfondite conoscenze dei metodi di valutazione e controllo dei rischi;
  • approfondite conoscenze dei rischi chimici, biologici e fisici;
  • approfondite conoscenze della legislazione universitaria;
  • conoscenza della lingua inglese, nonché delle applicazioni e delle apparecchiature informatiche più diffuse

Scadenza per la presentazione delle domande: 10 maggio 2018

Università di Macerata - mobilità per la copertura di posti vacanti in diverse categorie

Avviso di mobilità per la copertura di n.3 posti Cat. EP: 

1) Area amministrativa - gestionale

2) Area amministrativa - gestionale  (Finanziamento sul progetto "Dipartimenti di eccellenza" per il Dipartimento di scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo) con funzioni  direttive specificatamente finalizzate all'efficace ed efficiente funzionamento delle attività del progetto e al monitoraggio e valutazione del progetto stesso, così come approvato dal Ministero all'interno del finanziamento dei Dipartimenti di eccellenza previsto dalla legge n.232/2016

3) Area biblioteche - con funzioni di coordinamento tecnico e amministrativo delle strutture bibliotecarie che compongono il Sistema bibliotecario d'Ateneo, di gestione e ottimale utilizzazione del personale assegnato, di organizzazione di servizi comuni per il sistema bibliotecario e di forme di coordinamento delle attività istituzionali, anche in raccordo con soggetti esterni.    

Scadenza per la presentazione delle domande: 27 aprile 2018

Università di Catania - mobilità per la copertura di 13 posti vacanti cat. B3

Avviso di mobilità per la copertura di n. 13 posti Cat. B3: 

Area servizi generali e tecnici, riservato ai soggetti disabili di cui all'art.1 della Legge 12 marzo 1999 n.68, - per attività di controllo dell'accesso e del movimento del pubblico, prelievo e distribuzione della corrispondenza, indicazione dei servizi, utilizzo di attrezzature tecniche quali fotocopiatrici, telefono, fax, lavagne luminose e proiettori, gestione delle aule con predisposizione delle stesse all'utilizzo delle attrezzature d'aula (microfoni, personal computer), riordino di suppellettili, trasporto di materiali mediante l'utilizzo di carrelli a mano.

Scadenza per la presentazione delle domande: 04 maggio 2018

Università per Stranieri di Perugia - mobilità per la copertura di 1 posto cat. EP area amministrativa gestionale

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. EP - Area amministrativa  gestionale,  per le esigenze dell'Area Risorse Umane.
L'idoneo sarà impiegato nelle seguenti attività: direzione dei processi relativi alla carriera del personale docente, ricercatore, tecnico amministrativo e CEL, dal reclutamento alla gestione degli istituti contrattuali, fino al trattamento di quiescenza e previdenza, supporto alla Direzione Generale relativamente alle materie di competenza e altre mansioni descritte dal bando 

Scadenza per la presentazione delle domande: 27 aprile 2018

Mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.LGS. 165/2001 presso questo Ateneo

Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto di categoria EP area amministrativa-gestionale per le esigenze delle strutture dell'Amministrazione Centrale e dei Dipartimenti di questo Ateneo.

05/10/2017: Esiti del colloquio

Avviso - Modello di domanda in formato Word

Scadenza per la presentazione delle domande: 18 settembre 2017