personale.jpg

Università degli studi di Brescia - mobilità per la copertura di posti vacanti

Avviso di mobilità per la copertura di:

  • n.1 Posto di Cat. C. (posizione economica C1), - Area biblioteche - La figura  dovrà svolgere supporto alla gestione dei servizi erogati all'utenza nelle Biblioteche del Sistema Bibliotecario di Ateneo mediante i sistemi gestionali in uso (prima accoglienza, consultazione e prestito), supporto alla gestione delle risorse elettroniche e dei servizi digitali mediante i sistemi gestionali in uso ed altre professionalità  e competenze specificate dal bando.
  • n.1 Posto di Cat. B. (posizione economica B1) - Area servizi generali e tecnici per servizi di portierato e conduzione autoveicoli - La figura dovrà svolgere Servizio di portierato, di conduzione autoveicoli per trasporto di persone e materiali, tenuta magazzini, ottime capacità  di problem solving, di orientamento all'utenza, di comunicazione e di relazione, discrezione e riservatezza.
  • n.2 Posti di Cat. B. (posizione economica B1) - Area servizi generali e tecnici per servizi di portierato -  La figura dovrà svolgere Servizio di portierato (controllo dell'accesso e del movimento del pubblico, prelievo, smistamento e distribuzione corrispondenza, trasporto di materiale), ottime capacità di problem solving, di orientamento all'utenza, di comunicazione e di relazione, discrezione e riservatezza.

Scadenza domanda: 18.06.18

 

Università degli studi di Foggia - mobilità per la copertura di 1 posto cat. EP

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posti Cat. EP -Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per le esigenze dell'Area Sistemi Informativi - La professionalità ricercata dovrà svolgere funzioni di coordinamento dell'Area Sistemi Informativi e dovrà essere in possesso delle seguenti competenze e conoscenze: 

  • esperienza diretta e approfondita nella progettazione e realizzazione di sistemi informativi web oriented in tecnologie avanzate, reti di telecomunicazioni LAN e WAN e infrastrutture di sicurezza informatica attiva e passiva, nonché nella conduzione di progetti complessi;
  • conoscenza approfondita e certificata di almeno due linguaggi di programmazione di alto livello e di un linguaggio di script web-oriented;
  • conoscenza approfondita del CAD e del GDPR e dei relativi profili organizzativi;
  • competenze avanzate di networking cablato e wireless e di cablaggio strutturato per infrastrutture complesse;
  • ed altre professionalità specificate dal bando.

Scadenza domanda: 02.07.18

Università degli studi di Venezia Ca' Foscari - mobilità per la copertura di 1 posto cat. D

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. D -  Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per le esigenze del Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica - La figura professionale ricercata dovrà sviluppare le applicazioni collegate alle attività di ricerca e di supporto alla didattica dei Centri di Ricerca dell' Area Informatica del Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica (DAIS), con particolare riferimento all'analisi, la progettazione, lo sviluppo, la manutenzione e il continuo miglioramento del codice di programmazione e dei database, secondo le indicazioni del Direttore del Dipartimento/Segretario di Dipartimento. Altre conoscenze e professionalità  richieste sono indicate all'interno del bando .

Scadenza domanda: 21.06.18

Università degli studi di Bergamo - mobilità per la copertura di 1 posto cat. C

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. C - Area biblioteche - il profilo professionale richiesto è quello di collaboratore addetto alla predisposizione e trasmissione di ordini per l'acquisizione di risorse bibliografiche in formato cartaceo o elettronico e alla ricezione e registrazione delle fatture emesse dai fornitori. Il candidato dovrà possedere specifiche competenze nei seguenti ambiti:

  • conoscenza e pratica applicativa degli standard ISBD e delle Regole italiane di catalogazione (REICAT);
  • conoscenza ed esperienza di produzione di record bibliografici in formato Unimarc per pubblicazioni cartacee ed elettroniche;
  • conoscenza di base del formato MARC21;
  • esperienza di relazione con fornitori di pubblicazioni accademiche;
  • conoscenza della lingua inglese
ed altre conoscenze definite dal bando 
Scadenza domanda: 26.06.2018

Università del Piemonte Orientale - mobilità per la copertura di posti vacanti

Avviso Mobilità per la copertura di posti cat. B e C

  • 1 posto Cat B. Pos economica 3 - Area Amministrativa presso il Settore Amministrazione Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università del Piemonte Orientale - sede di Vercelli. La figura ricercata dovrà collaborare alla gestione delle attività amministrative svolte nell'ambito della Didattica e Servizi agli studenti, mediante procedure predeterminate e/o informatizzate, all'espletamento delle pratiche relative agli aspetti amministrativi della carriera dello studente, dalla fase precedente all'immatricolazione fino alla chiusura della carriera, sia a rapporto diretto con l'utenza che indiretto.
  • 1 posto Cat C. Pos economica 1 - Area Amministrativa per la Segreteria di Direzione dell'Università  del Piemonte Orientale  - sede Vercelli. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: assistenza e servizi di segreteria al Direttore Generale e al Direttore Vicario, smistamento della posta e delle telefonate, gestione della posta elettronica del Direttore Generale, gestione dei processi di firma digitale, gestione e archiviazione documenti ed altre attività indicate dal bando.

Scadenza domanda: 18.06.18

Scuola Normale Superiore - mobilità per la copertura di 1 posto cat. D

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. D1 - Area amministrativa gestionale per le esigenze del Servizio Organizzazione e Valutazione - La figura professionale richiesta dovrà contribuire allo svolgimento delle attività nei seguenti ambiti:

  • gestione e misurazione del ciclo della performance;
  • processi e tecniche di valutazione delle prestazioni del personale tecnico e amministrativo;
  • supporto al Nucleo di Valutazione;
  • servizi statistici e rielaborazione dati; 
  • attività connesse al controllo di gestione in collaborazione con il Servizio Bilancio e contabilità;

Scadenza domanda:18.06.2018

Politecnico di Milano - mobilità per la copertura di posti vacanti

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. EP - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati presso l'Area Servizi ICT Servizio gestione rete dati fonia di Ateneo -  La figura dovrà assolvere i seguenti compiti:

  • progettazione, implementazione, gestione dell'infrastruttura di rete e dei servizi infrastrutturali ad essa associati;
  • supporto ai processi di dimensionamento, progettazione, implementazione delle architetture di rete di campus, geografica e di data center, compresi i link geografici e metropolitani, le tecnologie CWDM/DWDM e l'architettura MPLS;
  • progettazione, implementazione, gestione e monitoraggio sviluppo dei servizi di rete;
  • supporto alla gestione degli incidenti di sicurezza nell'ambito di competenza;
  • redazione e revisione di documentazione tecnica e policy di carattere organizzativo, verifica del rispetto degli standard procedurali e di documentazione definiti;
ed altri compiti così come definiti dal bando 
Scadenza domanda: 28.06.2018

 

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. D - Area amministrativa gestionale per le esigenze del Dipartimento di Fisica - La figura richiesta dovrà svolgere la seguente attività: contribuire alla gestione dei servizi alla ricerca, in particolare attraverso il supporto dei seguenti processi:

  • monitoraggio, rendicontazione e audit dei progetti di ricerca nazionali e internazionali;
  • predisposizione del budget dei progetti e presidio della loro gestione;
  • partecipazione a bandi di ricerca nazionali ed internazionali;
  • redazione e verifica degli aspetti formali e legali dei contratti/agreement di ricerca;
  • gestione della contrattazione attiva (ricerca, consulenza,prove, ecc)

Scadenza domanda: 17.06.2018

 

Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. D - Area Tecnica, Tecnico scientifica ed elaborazione dati per le esigenze del Servizio METID - La figura dovrà svolgere le seguenti attività: supporto tecnico (ICT) ai progetti di Ateneo gestiti da METID, della piattaforma MOOC di Ateneo (POK - Polimi Open Knowledge), conoscenza approfondita dei processi tecnologici e organizzativi tipici di progetti e-learning, conoscenza approfondita delle caratteristiche di base e avanzate della piattaforma Open edX e altre conoscenze specifiche elencate nel bando 

Scadenza domanda: 08.06.18 

Mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.LGS. 165/2001 presso questo Ateneo

Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto di categoria EP area amministrativa-gestionale per le esigenze delle strutture dell'Amministrazione Centrale e dei Dipartimenti di questo Ateneo.

05/10/2017: Esiti del colloquio

Avviso - Modello di domanda in formato Word

Scadenza per la presentazione delle domande: 18 settembre 2017

facebookGY