Esame di stato Medico Chirurgo 2020
07/09/2020: Rettifica Bando di Concorso
13/02/2020: Bando di Concorso - Indizione I e II sessione 2020
Decreto di emanazione del Bando di Concorso - Indizione I e II sessione 2020
Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione
II Sessione 2020
07/09/2020: Modulo domanda di iscrizione
I Sessione 2020
07/10/2020: Elenco beneficiari rimborso contributo di partecipazione
28/08/2020: Rimborso contributo di partecipazione
16/07/2020: Decreto approvazione atti | Elenco abilitati
28/05/2020: Decreto Nomina Commissione - RETTIFICA
22/05/2020: Rettifica assegnazione tutor | Nuovo elenco assegnazione tutor Medicina Generale
19/05/2020: Avviso Tirocinio Pratico Valutativo | Elenco assegnazione tutor Medicina Generale
31/03/2020: Rinvio data inizio tirocinio pratico-valutativo
Prorogata la scadenza per la presentazione della domanda di ammissione alla I sessione al 30 aprile 2020 - DR 195 del 06.03.2020
20/03/2020: Avviso abolizione esame di stato
Come presentare la domanda di iscrizione
Prima di iniziare leggi attentamente il bando di concorso
PRIMA FASE:REGISTRAZIONE AI SERVIZI ONLINE DI ATENEO
Solo la prima volta, è necessario registrarsi al portale di Segreteria Studenti. La procedura è predisposta per accompagnarti alla compilazione dei dati necessari, puoi comunque consultare la guida per la registrazione.
Non ricordi le credenziali?
Recupera lo Username | Rigenera la password | Consulta la guida
SECONDA FASE: REGISTRAZIONE DOMANDA DI ISCRIZIONE
Accedi ai servizi on-line e seleziona "Segreteria" ed "Esami di Stato" e registra la domanda on-line, puoi consultare l'apposita Guida.
Ricorda di stampare la domanda di iscrizione e il modulo di pagamento del contributo di partecipazione (bollettino PAGOPA)
TERZA FASE: PAGAMENTO
- Versamento di € 400,00 – contributo di partecipazione – da effettuare utilizzando il bollettino PAGOPA reso disponibile dalla procedura in fase di registrazione della domanda
- Versamento di € 49,58 – tassa erariale di ammissione - da effettuare sul C/C postale n. 1016, intestato a "Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara - Tasse scolastiche", causale “Tassa di ammissione esame di abilitazione”, utilizzando apposito bollettino disponibile presso qualsiasi Ufficio Postale Italiano.
QUARTA FASE: PRESENTAZIONE DOMANDA DI ISCRIZIONE E ALLEGATI
Entro il 30 aprile 2020 - per la I sessione 2020
Entro l’8 ottobre 2020 - per la II sessione 2020
Accedi ai servizi on-line, seleziona “Esami di Stato”, nella “Lista concorsi a cui si è iscritti” cliccare su “Modifica Titoli di Valutazione” e allegare (UPLOAD) della seguente documentazione:
- La domanda di iscrizione, stampata e firmata;
- Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- Ricevuta del versamento bancario di € 400,00 quale contributo di partecipazione;
- Ricevuta del versamento postale di € 49,58 quale tassa di ammissione.
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione debitamente compilata