Relazione sull’attività di ricerca, trasferimento tecnologico e finanziamenti ottenuti da soggetti pubblici e privati - anno 2018

L’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli predispone, annualmente, una Relazione sui risultati delle attività di ricerca, di formazione e di trasferimento tecnologico, nonché sui finanziamenti ottenuti da soggetti pubblici e privati (art. 3‐quater della Legge 1/2009), allo scopo di monitorare e rendere nota l’attività universitaria, attraverso la rendicontazione dei risultati raggiunti nell’ultimo anno solare negli ambiti istituzionali di ricerca, formazione e terza missione e nei servizi tecnici e amministrativi di supporto.
La Relazione per l’anno 2018, approvata dal Senato Accademico e dal Consiglio di Amministrazione nelle sedute del 29 maggio 2019 in occasione dell'approvazione del conto consuntivo, contiene un'approfondita analisi dei contenuti richiesti dalla normativa. In particolare, l’Università Vanvitelli ha conseguito importanti risultati nell'ambito della ricerca e terza missione, in un’ottica di continuità rispetto alle finalità strategiche d’Ateneo presentate nel Piano strategico 2016-2020.
Relazione anno 2018

InstagramfacebookTwitterYouTube