Giovanni Melillo

 

Sarà Giovanni Melillo il prossimo protagonista del ciclo “Oltre le Due Culture” che si svolgerà nell’Aulario di Santa Maria Capua Vetere il prossimo 14 marzo alle ore 11.00.  Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, Melillo è docente di Diritto Processuale Penale e relatore presso diversi istituti tra cui L'École nationale de la Magistrature in Francia, il Centro de Estudìos Juridicos del Ministero della Giustizia di Spagna, l’European Law Accademy. 

Scienze, letteratura, arte, politica, ambiente, comunicazione. Sono alcuni dei temi che personaggi di spicco del panorama nazionale tratteranno nelle aule dell'Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli, protagonisti per un giorno con le loro lectiones magistrales.

Il ciclo di eventi culturali della Vanvitelli può vantare personaggi di spicco del panorama nazionale che di volta in volta dibattono su temi di attualità che vanno dalle scienze alla letteratura, dall’arte alla politica, dall’ambiente alla comunicazione. In questo modo l’Ateneo offre spunti di riflessione e dialogo a docenti, studenti, ma anche al territorio, attraverso autorevoli esponenti della cultura italiana e internazionale.

 

Curriculum

Locandina

Foto

Video

 

facebookGY