Commissioni Paritetiche - candidature studenti Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche (DISTABIF) - giugno 2021

Si comunica che gli studenti iscritti presso i sottoindicati Corsi di Studio possono presentare manifestazione di interesse per candidarsi alla designazione in seno alla Commissione Paritetica del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche (DISTABIF), dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”:

1 studente per il CdS aggregato di Scienze Ambientali e Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e il Territorio;

1 studente per il CdS aggregato di Scienze Biologiche e Biologia;

1 studente per il CdS aggregato di Biotecnologie e Molecular Biotechnology;

1 studente per il CdS di Scienze Agrarie e Forestali;

1 studente per il CdS di Scienze degli Alimenti e della Nutrizione Umana;

1 studente per il CdS di Farmacia.

Si precisa che tali manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 16 giugno 2021 a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., compilando l’allegato modulo. Tutte le istanze saranno sottoposte al Consiglio degli Studenti che provvederà all’individuazione dei componenti di dette Commissioni, tenuto conto delle esperienze pregresse e della formazione eventualmente acquisita nelle materie di interesse. Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Avviso e modulistica