19.10.2021: DR 909 del 19.10.2021

  • Modello A - candidatura Direttori di Dipartimento
  • Modello A bis - candidatura direttori di Dipartimento tramite mail
  • Modello B - candidatura Professori I e II fascia
  • Modello B bis - candidatura Professori I e II fascia tramite mail
  • Modello C - candidatura Ricercatori
  • Modello C bis - candidatura Ricercatori tramite mail
  • Modello D - candidatura Personale Dirigente e Tecnico Amministrativo
  • Modello D bis - candidatura Personale Dirigente e Tecnico Amministrativo tramite mail

 

07.05.2021: D.R. n. 455 del 07.05.2021 - indizione elezioni

07.05.2021 Modello di candidatura

07.05.2021 Modello di candidatura - invio tramite e-mail

13.05.2021: Elettorato attivo  |  Elettorato passivo

28.05.2021: D.R. n. 514 del 28.05.2021 - differimento date votazioni

15.07.2021: Avviso approvazione candidature

16.07.2021: Definizione modalità di voto e costituzione seggi elettorali

19.07.2021: Decreto integrativo seggi elettorali - DDG n. 616 del 19.07.2021

20.07.2021: Decreto integrativo seggi elettorali - DDG n. 617 del 20.07.2021

20.07.2021: Decreto integrativo seggi e nomina gruppo di supporto - DDG n. 619 del 20.07.2021

20.07.2021: Sostituzione componente gruppo di supporto - DDG n. 622 del 20.07.2021

23.07.2021: Manifesto proclamazione rappresentante PDTA eletto in CdA

22.01.2021: DR 82 del 22.01.2021

25.01.2021: Modello di candidatura Direttori di Dipartimento

25.01.2021: Modello di candidatura tramite e-mail Direttori di DIpartimento

29.01.2021: Elettorato attivo PA Elettorato attivo PO  |  Elettorato passivo Direttori Dipartimento

12.02.2021: DDG n. 117 del 11.02.2021 - Costituzione seggi elettorali

26.02.2021: Manifesto candidature detinitive

03.03.2021: Manifesto proclamazione Direttori eletti

08.03.2021: Modello candidatura Professori II fascia

08.03.2021: Modello candidatura tramite mail Professori II fascia

12.03.2021: Elettorato attivo PO  |  Elettorato attivo PA Elettorato passivo Professori II fascia

15.03.2021: DR n. 252 del 15.03.2021 -  Nomina rappresentanza Direttori di Dipartimento in Senato Accademico

19.03.2021: Manifesto candidatura Professori II fascia

01.04.2021: Manifesto proclamazione n. 1 Professore II fascia eletto 

22.10.2021: Manifesto proclamazione eletti

18.10.2021: Costituzione seggi elettorali

18.10.2021: Elettorato Attivo SA e CdA

                     Elettorato Attivo CdS: Studenti Specializzandi  |  Dottorandi

20.09.2021: Decreto posticipo date votazioni

30.07.2021: Manifesti approvazione liste di candidati:

01.07.2021: Decreto riattivazione procedura elezioni

27.10.2020: Sospensione procedura elezioni

30.09.2020: Elettorato attivo: Studenti e specializzandi  | Dottorandi

21.09.2020: Decreto di indizione elezioni

Modulistica:

Nei giorni compresi tra il 20 e il 27 gennaio 2021 si terranno le votazioni per l’elezione dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale, in rappresentanza delle seguenti aree scientifico – disciplinari: 01, 02, 04, 06, 08, 11 e 14:
- n. 1 professore di I fascia
- n. 1 professore di II fascia
- n. 1 ricercatore

Negli stessi giorni sono indette, altresì, le votazioni per l’elezione di n. 1 ricercatore dell’area scientifico disciplinare 12.

L’Ordinanza Ministeriale n. 559 del 31 agosto 2020 è stata revocata e sono state, pertanto, annullate le elezioni indette  per i giorni 15, 16 e 17 dicembre 2020.

Atti e modulistica

Nota del Rettore

12.01.2021: Costituzione seggi

19.01.2021: Avviso sede seggio di Napoli

Commissioni Paritetiche - candidature studenti di Scienze Politiche “Jean Monnet” e di Lettere e Beni Culturali - scadenza 15 settembre 2021

Commissioni Paritetiche - candidature studenti di Scienze Politiche “Jean Monnet” e di Lettere e Beni Culturali - scadenza 6 settembre 2021

Commissioni Paritetiche - candidature studenti Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche (DISTABIF) - scadenza 16 giugno 2021

Commissioni Paritetiche - candidature studenti Scuola di Medicina - scadenza 19 novembre 2020

Commissioni Paritetiche - candidature studenti di Scienze Politiche “Jean Monnet” e di Lettere e Beni Culturali - scadenza 23 ottobre 2020

Commissioni Paritetiche - candidature studenti di Scienze Politiche “Jean Monnet” e di Lettere e Beni Culturali - scadenza 30 settembre 2020

Commissioni Paritetiche - candidature studenti di Psicologa e Scuola di Medicina - scadenza 17 maggio 2020

Commissioni Paritetiche - candidature studenti di Psicologa, Matematica e Fisica, Scuola di Medicina - scadenza 3 marzo 2020

Commissioni Paritetiche - candidature studenti di Architettura - scadenza 9 ottobre 2019

Commissioni Paritetiche - candidature studenti Corso di Studio in Filologia Classica e Moderna - scadenza 8 ottobre 2019

Commissioni Paritetiche - candidature studenti Corso di Studio in Filologia Classica e Moderna e corso di Studio in Data Analytics - scadenza 20 giugno 2019

Indette le elezioni del Rettore dell'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli per il sessennio accademico 2020/2021 - 2025/2026

Provvedimento di indizione

Allegati: Modello Candidatura  |  Modello per sottoscrizione candidatura

Provvedimento del decano per candidature online

- Candidature presentate

- Comunicazione rinvio elezioni

- Provvedimento del decano Riattivazione procedura elezione Rettore

- Provvedimento del decano per Costituzione seggio

 

Provvedimento del decano di proclamazione del Rettore 

 

 

 

Elenchi elettorato attivo

elettorato attivo PO-PA

elettorato attivo RU-RD t. b)

elettorato attivo rappresentanti RU e PTA in SA e CdA

elettorato attivo componenti Consiglio degli Studenti

Il corpo elettorale per l’elezione del Rettore si completa, ai sensi dell’art. 10 co. 2 lett. d, dello Statuto di Ateneo, con i rappresentanti del personale dirigenziale e tecnico-amministrativo, da eleggere nella misura del 12% dell’elettorato attivo complessivo per l’elezione del Rettore

 

Indetta l’elezione per la designazione di n. 126 rappresentanti del personale dirigenziale e tecnico-amministrativo a completamento dell’elettorato attivo per il rinnovo della carica di Rettore dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli per il sessennio accademico 2020/2021 – 2025/2026.

Provvedimento di indizione  |  Allegato: Modello Candidatura

DDG n. 253 del 13/03/2020 - Acquisizione candidature tramite e-mail  |  Allegato: Modello.pdf  |  Modello.doc

Elenco candidati Grandi Elettori

- DDG n 344 del 07.05.2020 - Riapertura termine per invio candidature 

- Elenco candidati Grandi Elettori aggiornato all'11.05.2020

- DDG n. 354 del 13/05/2020 - Sospensione votazioni

- DDG n. 468 del 22/06/2020 - Nuove date per le operazioni di voto

- Ubicazione seggi elettorali

- DDG n. 473 del 29/06/2020 - Costituzione seggi elettorali

- Allegato al DDG n. 473/2020 - Protocollo in materia di sicurezza sanitaria per procedure elettorali

 

- Manifesto proclamazione eletti

- DDG n. 524 del 13/07/2020 - Nomina eletti

 

 

Elenchi elettorato attivo aggiornati al 24.06.2020

Collegio n. 1 - Napoli: Elettorato attivo

Collegio n. 2 - Aversa: Elettorato attivo

Collegio n. 3 - Caserta: Elettorato attivo

Collegio n. 4 - SMCV - Capua: Elettorato attivo

Collegio n. 5 - Amministrazione Centrale: Elettorato attivo

 

Elenchi elettorato attivo e passivo

Collegio n. 1 - Napoli: Elettorato attivo  |  Elettorato passivo

Collegio n. 2 - Aversa: Elettorato attivo  |  Elettorato passivo

Collegio n. 3 - Caserta: Elettorato attivo  |  Elettorato passivo

Collegio n. 4 - SMCV - Capua: Elettorato attivo  |  Elettorato passivo

Collegio n. 5 - Amministrazione Centrale: Elettorato attivo  |  Elettorato passivo

 

E’ indetta l’elezione per la designazione di n. 2 studenti nel Comitato per lo Sport Universitario dell'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli

Manifesto ubicazioni seggi

 

20.12.2019: Manifesto proclamazione eletti

15.11.2019: Manifesto candidature

06.11.2019: Avviso di proroga candidature

21.10.2019: DR 956 del 18/09/2019 - Modello firme appoggio candidature - Modello candidatura

10.10.2019: Manifesto assenza candidature

01.10.2019: Avviso termine deposito candidature

20.09.2019: DR 845 del 20/09/2019 - Modello candidatura - Modello firme appoggio candidatura

Fondo pensione del personale docente e tecnico-amministrativo dell'Università degli studi di Napoli Federico II e dell'Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Termini e modalità per la presentazione delle liste di candidati e ogni altra informazione utile in merito alle elezioni in oggetto sono disponibili nell’inserzione “Fondo pensione” presente nel link http://www.unina.it/ateneo/elezioni/elezioni-in-corso

22.03.2019: Lista candidati ammessi   |   Ubicazione seggi

05.04.2019: Risultati elettorali

09.01.2018:  Decreto di nomina e costituzione Consiglio degli Studenti 2018/2020

21.12.2018:  Manifesto proclamazione eletti Consiglio degli Studenti

17.12.2018: Decreto di nomina e costituzione Senato Accademico 2018-2021

05.12.2018: Manifesto proclamazione eletti Consiglio di Amministrazione  |  Quadro riepilogativo dei voti 

04.12.2018: Manifesto proclamazione eletti Senato Accademico  |  Quadro riepilogativo dei voti 

26.11.2018: Ubicazione seggi elettorali

07.11.2018: Manifesto Commissione Elettorale Centrale - accoglimento ricorso

24.10.2018: Manifesti

02.10.2018: DR n. 740 del 01.10.2018 - slittamento elezioni al 28 e 29 novembre 2018

27.09.2018:  Avviso sospensione elezioni

05.09.2018: Decreto di indizione elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche in seno al Senato Accademico, al Consiglio di Amministrazione e al Consiglio degli studenti

Modulistica

Elenchi elettorato

 

Pagina 1 di 3

InstagramfacebookTwitterYouTube