Commissioni Paritetiche - candidature studenti di Architettura - ottobre 2019

Si comunica che gli studenti iscritti presso uno dei corsi di Laurea del Dipartimento di Architettura, possono presentare propria manifestazione di interesse a candidarsi alla designazione in seno alla Commissione Paritetica relativa alla sezione dipartimentale di Architettura nell’ambito della Scuola Politecnica delle Scienze di Base (Polisciba).

Si precisa che tali manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 09 ottobre 2019 a mezzo email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., compilando l’allegato modulo.

Tutte le istanze saranno sottoposte al Consiglio degli Studenti che provvederà all’individuazione dei componenti di detta Commissione, tenuto conto delle esperienze pregresse e della formazione eventualmente acquisita nelle materie di interesse.

Per info: 0823/274130-07-4444