Approvati gli atti relativi al bando per la presentazione delle domande di contributo per il finanziamento di carattere culturale, sociale e ricreativo in favore del personale di Ateneo e pubblicata la graduatoria dei progetti.


Decreto di approvazione atti - Schede progetti

Pubblicata la circolare relativa alla programmazione annuale dei turni di ferie per l'anno 2019.

In via preliminare, nel quadro degli interventi finalizzati ad una riduzione delle spese, si dispone la chiusura delle Ripartizioni e degli Uffici dell'Amministrazione nelle seguenti dell'Amministrazione nelle seguenti date nell'anno 2019: 

  • 26 aprile
  • dal 8 agosto al 21 agosto

Circolare prot. n. 55864 del 05.04.2019

Allegato

Finanziamenti per inziative di carattere culturale, sociale e ricreativo in favore del personale di Ateneo. E’ emanato il bando, per l’anno 2019, aperto a tutto il  personale docente, ricercatore e tecnico-amministrativo dell’Ateneo nonché ai componenti del nucleo familiare degli stessi come risultanti dalle certificazioni dello stato di famiglia (scadenza 29 marzo 2019).

Possono presentare domanda di contributo per attività culturali, ricreative, sportive e sociali per i dipendenti dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, i circoli ricreativi costituti nella forma di associazioni tra dipendenti che abbiano, tra gli iscritti, almeno 30 dipendenti dell’Ateneo. La valutazione delle domande avverrà ad opera di una Commissione nominata dal Rettore dell’Ateneo. Saranno premiati i progetti che si distingueranno per originalità, innovazione e creatività, per completezza della domanda, chiarezza nella descrizione del progetto, dettagliata ripartizione delle voci di spesa, per potenzialità delle iniziative proposte di generare ulteriori future attività in modo autonomo da parte del proponente, per anni di attività comprovata del soggetto proponente, numero di persone coinvolte nell’attività del soggetto proponente, iscrizione all’ANCIU e infine a secondo della percentuale della spesa complessiva preventivata ad esclusivo carico del soggetto proponente e percentuale di cofinanziamento della spesa complessiva a carico di altri soggetti pubblici e privati.

Bando

Modello domanda di contributo 

Pubblicato il Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance dell'Ateneo adottato con DR n. 275 del 22.03.2019.

Il Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance rappresenta lo strumento, previsto negli artt. 7, 8 e 9 D. Lgs. 150/09 e smi, con il quale vengono descritti i principi e le modalità di applicazione del Ciclo di gestione della performance pianificando, misurando e valutando annualmente la performance organizzativa e individuale al fine di garantire maggiore trasparenza e attenzione agli stakeholder, assicurando nel contempo lo sviluppo delle competenze professionali mediante la valorizzazione del merito.

Il Sistema fornisce le basi per la misurazione e valutazione degli obiettivi di performance di cui al Piano della Performance, questi ultimi collegati con la complessiva pianificazione strategica di Ateneo.

Il nuovo documento sviluppa, rispetto al precedente Sistema, le tre dimensioni della performance istituzionale, organizzativa e individuale, pur se si incentra sull’individuazione dei criteri di valutazione dell’attività amministrativa, con un’impostazione, quindi, prevalentemente collegata alla misurazione della valutazione della performance della componente tecnico-amministrativa.

InstagramfacebookTwitterYouTube