L'Ateneo, in collaborazione con APRE, ha organizzato per il 28 novembre una giornata di formazione volta ad approfondire gli aspetti principali dei bandi ERC all'interno del programma di finanziamento Horizon 2020.

Data evento: 28 novembre 2018 - ore 9.30

Luogo evento: Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli - Aula Liccardo del Dipartimento di Scienze Politiche Jean Monnet - Viale Ellittico, 31 - Caserta

Locandina

SLIDE DELL'EVENTO

1.Le azioni rivolte alla ricerca d’eccellenza

L'Ateneo, in collaborazione con APRE, ha organizzato per il 19 ottobre una giornata di formazione volta ad approfondire le tematiche relative alle sfide sociali all'interno del programma di finanziamento Horizon 2020.

Data evento: 19 ottobre 2018 - ore 10.00

Luogo evento: Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli - Aula B del Dipartimento di Giurisprudenza - Aulario di via Perla - Santa Maria Capua Vetere

Locandina

Programma dell'evento

SLIDE DELL'EVENTO

1.Regole di partecipazione

2.Modulo SC6

3. SSH in H2020

L’Ateneo, in collaborazione con APRE, ha organizzato per il 7 marzo una giornata di formazione rivolta a docenti, ricercatori e personale tecnico amministrativo per approfondire le tematiche relative alla gestione finanziaria e legale delle proposte progettuali all'interno del programma di finanziamento H2020, anche alla luce della recente pubblicazione della versione 4.0 Model Grant Agreement (MGA).

Data evento: 7 marzo 2017 - ore 9.00

Luogo evento: Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli - aula A2 "Di Blasio" - viale Lincoln - Caserta

Programma dell'evento