Adozione Codice Etico e di Comportamento, avviata la procedura aperta

L’ Università Vanvitelli, dopo aver redatto il proprio Codice etico e di comportamento, da il via alla procedura aperta di consultazione dei portatori di interesse, individuati principalmente nel personale e nei consulenti o collaboratori a qualsiasi titolo dell’Ateneo, nelle organizzazioni sindacali rappresentative, nelle associazioni ed altri enti esponenziali interessati, nonché negli studenti ed altri utenti che fruiscono delle attività e dei servizi comunque offerti dall’Ateneo.

I portatori di interesse, interni ed esterni, sono invitati a formulare eventuali osservazioni e proposte di modifiche o di integrazioni al testo del Codice entro il 21/02/2019 all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (scarica il Modulo).

L’Ateneo valuterà, nella stesura definitiva del Codice e nella relazione illustrativa di accompagnamento allo stesso, dei rilievi eventualmente formulati dagli interessati secondo le modalità sopra indicate.

Per ulteriori approfondimenti clicca qui

instagramfacebookGY