Studia alla Vanvitelli
Studia alla Vanvitelli
Studia alla Vanvitelli
Studia alla Vanvitelli
previous arrow
next arrow

ClicLavoro

Se non l'hai già fatto, accredita subito la tua azienda ai nostri servizi di placement. Potrai utilizzare nella massima autonomia i servizi che mettiamo a tua disposizione per esplorare la banca dati dei laureati e degli studenti e per pubblicare offerte di lavoro su eventuali posizioni che hai bisogno di ricoprire. 

 

Se hai molta fretta e la curiosità di accedere agli elenchi dei nostri studenti e laureati in forma anonima prova subito la ricerca libera (senza registrazione – suddivisione per gruppo disciplinare). Ti consigliamo comunque di accreditarti appena possibile per poter utilizzare al meglio i nostri strumenti online e avere la massima collaborazione da parte del nostro staff. 

 

REGISTRATI

Registrati per poter utilizzare i nostri servizi a supporto del placement. Cerca in banca dati i laureati più adatti alle tue esigenze, oppure pubblica un annuncio di lavoro.

La registrazione è indispensabile anche per poter accedere agli elenchi dei laureati, in ottemperanza della legge 183 del 04/11/10 e successive modifiche (collegato lavoro).

Se hai bisogno di aiuto, compila il modulo facendo click qui.

 

ACCEDI

La tua azienda è già registrata? Hai ricevuto conferma dell'accreditamento? Puoi accedere alla tua area riservata e utilizzare i nostri servizi.

L'accesso agli elenchi dei laureati, in ottemperanza della legge 183 del 04/11/10 e successive modifiche (collegato lavoro), è totalmente gratuito, ma richiede registrazione e accreditamento. 

Se hai dimenticato i dati di accesso, fai click qui

InstagramfacebookTwitterYouTube

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account