Questionari di valutazione della didattica

IT   |   EN

 

La rilevazione delle opinioni degli studenti è uno strumento finalizzato al miglioramento della didattica e dell'organizzazione dei corsi di studio.
Gli iscritti possono esprimere la propria valutazione collegandosi alla piattaforma dei servizi on-line Esse3  o tramite l’app MyVanvitelli nell'arco temporale previsto, ogni anno, da apposita circolare.

Il questionario è fruibile sia in lingua italiana che in lingua inglese selezionando la lingua desiderata dall'apposito menu in alto a destra.

Dopo l'autenticazione, selezionando la voce  ‘Questionari valutazione attività didattiche’  compaiono, accanto ad ogni insegnamento da valutare, le icone che indicano lo stato di compilazione dei questionari relativi all'insegnamento.

 

Per gli studenti frequentanti i corsi di studio afferenti ai seguenti Dipartimenti:

  • Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali
  • Dipartimento della Donna, del Bambino e di Chirurgia Generale e Specialistica
  • Dipartimento Multidisciplinare di Specialità Medico Chirurgiche e Odontoiatriche
  • Dipartimento di Medicina di Precisione
  • Dipartimento di Salute Mentale, Fisica e Medicina Preventiva,

qualora non dovessero trovare disponibile il questionario relativo all’insegnamento d’interesse alla sezione ‘Questionari valutazione attività didattiche’ della piattaforma ESSE3 (o alla relativa sezione dell’app Vanvitelli Mobile), potranno compilarlo collegandosi all’indirizzo https://cressi.unicampania.it/QuestionariDidattica dopo avere inserito le consuete credenziali di accesso.

 

Si ricorda che il questionario è del tutto anonimo: una volta terminata la compilazione, non sarà in alcun modo possibile risalire all’autore delle valutazioni.

 

InstagramfacebookTwitterYouTube

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account