studenti3.jpg

Bando per l'attribuzione di Borse di Studio agli studenti meritevoli - A.A. 2022/2023

E' stato emanato il Bando di Concorso per l'attribuzione di Borse di Studio agli studenti meritevoli dei Corsi di Laurea della Vanvitelli - A.A. 2022/2023.

Informazioni generali sulle Borse di Studio per Studenti Meritevoli

Numero delle Borse disponibili:

3500 Borse di massimo 500 euro lordi ciascuna.

Requisiti richiesti: 

Studenti regolari, iscritti ad un corso di laurea (tutte le tipologie) di questo Ateneo, che abbiano acquisito almeno 40 CFU nell'anno accademico di iscrizione alla data del 30 aprile 2024 e con un ISEE non superiore a 30.000 euro (NO esami dispensati e/o convalidati o riconosciuti).

Pubblicazione delle Graduatorie: 

Le graduatorie di merito, redatte per ciascun Dipartimento, verranno generate tenendo conto dei criteri descritti dall'art.4 del Bando di Concorso.

Le Graduatorie Provvisorie verranno pubblicate in data 31 maggio 2024 (gli studenti che riscontreranno errori e/o omissioni potranno segnalarli, inviando l'apposito modulo alla propria Segreteria Studenti entro il 7 giugno 2024).

Le Graduatorie Definitive verranno pubblicate in data 21 giugno 2024.

Accettazione del contributo:

Gli studenti vincitori dovranno provvedere alla registrazione online della Dichiarazione di accettazione del contributo, a partire dal 28 giugno 2024 ed entro e non oltre il 5 settembre 2024, secondo la modalità indicate nella Guida per la presentazione della dichiarazione di accettazione.

Gli studenti, se in possesso dei requisiti, partecipano automaticamente alle graduatorie di merito, senza necessità di presentare alcuna istanza.

InstagramfacebookTwitterYouTube

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account