Bandi Servizi

Indagine di mercato per la manifestazione di interesse con acquisizione di offerte al fine dell'affidamento del servizio di gestione dell'asilo nido di Ateneo presso il complesso di Viale Ellittico con concessione spazi. Triennio educativo 2019/2022 CIG:

Struttura: Ufficio Contratti
12.07.2019
30.07.2019 entro le 12:00
E' stata pubblicata la presente procedura , la cui scheda di dettaglio , con relativa documentazione, è disponibile  al seguente indirizzo:

Procedura Telematica finalizzata all’affidamento dei Servizi Assicurativi dell’Università degli Studi della Campania “ Luigi Vanvitelli” suddivisa in 2 lotti

Struttura: Ufficio Contratti

Data invio bando alla Guce: 10.05.2019

Data di scadenza: 18.06.2019 ore 18:00

E' stata pubblicata la gara telematica in oggetto, la cui scheda di dettaglio è disponibile al seguente URL

Servizi per l’ORGANIZZAZIONE DI UNA CAMPAGNA INFORMATIVA sui rischi che comporta l’uso inappropriato di un farmaco nel trattamento dello scompenso cardiaco, del diabete ed in generale nel paziente anziano con comorbidità

Oggetto: Servizi per l’ORGANIZZAZIONE DI UNA CAMPAGNA INFORMATIVA sui rischi che comporta l’uso inappropriato di un farmaco nel trattamento dello scompenso cardiaco, del diabete ed in generale nel paziente anziano con comorbidità” - nell’ambito dei tre Progetti di ricerca in Convenzione AIFA 21.03.2016/Farmacovigilanza.

Nello specifico, la campagna informativa avrà come oggetto:

  1. Il Rischio di interazioni tra farmaci e tra farmaco e patologia nel trattamento dello scompenso cardiaco nel paziente anziano;
  2. La Polifarmacoterapia nel paziente anziano con comorbidità: come ottimizzare la terapia e prevenire le reazioni avverse da farmaci;
  3. Il Rischio di interazioni tra farmaci e tra farmaco e patologia nel trattamento del diabete nel paziente anziano.

Richiesta d'Offerta RDO n° 2246978 MePA del 12.03.2019 con procedura aperta - Determina a contrarre n° 2 del 11/03/2019 - Importo massimo stimato per l’affidamento pari ad € 55.000,00 + IVA - Criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

CIG ordinario: 7827940C6E

CUP: H56D16000030005

Struttura: Dipartimento di Scienze Mediche Chirurgiche Avanzate

 

11.04.2019: Determina n. 3 del 08/04/2019 - aggiudicazione provvisioria RdO n. 224978 MePA

 

 

Avviso pubblico esplorativo per la manifestazione d’interesse perla creazione di un elenco di Operatori Economici e il successivo affidamento non esclusivo dell’attività di conto vendita di prodotti oggettistica e merchandising dell’Ateneo

E' stato pubblicato l'Avviso telematico, la cui scheda di dettaglio , con relativa documentazione, è disponibileal seguente URL

 

 

 

Servizio di Pulizia e Assistenza alle aule per alcune strutture di Ateneo con sede in Napoli - Rif.1C-2019

Seduta Pubblica del 29.03.2019: Si comunica che le operazioni di gara proseguiranno in seduta pubblica in data 29.03.2019, ore 10:00. L'operatore può seguire la fasi dello sbustamento connettendosi sul portale, naturalmente accedendo alla gara in questione

27.02.2019: La gara è stata pubblicata in data odierna sulla piattaforma telematica u-buy ed è accessibile alla URL:  https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp

 

Struttura: Ufficio Contratti

Scadenza presentazione offerte: ore 18:00 del giorno 21/03/2019

 

Servizio di Portierato, Assistenza alle aule sedi in Caserta e prov. con formazione degli addetti della ditta appaltatrice in materia di sicurezza e per la gestione e manutenzione degli impianti antintrusione e videosorveglianza sedi CE e NA

Struttura: Ufficio Contratti

Data invio bando GUCE: 25.09.2018

Scadenza presentazione offerte: 05.11.2018 ore 12:00

 

Bando - Disciplinare - Capitolato speciale d'appalto - All 1 Domanda di partecipazione - DGUE Modulo offerta economica Lotto 1 - Modulo offerta economica Lotto 2 - Modulo offerta economica Lotto 3 - Modello offerta videosorveglianza prezzi unitari per singoli sistemi - Servizio di portierato ed assistenza alle aule caserta e prov.: Elenco personale attualmente in servizio -      Protocollo di legalità

 

22.10.2018: Modelli da utilizzare per la formulazione dell'offerta economica per i lotti n 2 e 3, come rettificati

Modulo offerta economica Lotto 2 - Modulo offerta economica Lotto 3

Chiarimenti

Chiarimenti_2

Avviso rinvio prima seduta pubblica di gara

Gara con procedura ordinaria aperta per l'affidamento di attività di ricerca e di sviluppo relative al Progetto "FOR.TUNA"

Oggetto:  Indizione gara con procedura ordinaria aperta (con carattere di urgenza), per l’affidamento di attività di ricerca e di sviluppo relative al Progetto “Micro/nanoformulati innovativi per la valorizzazione di molecole bioattive, utili per la salute e il benessere della popolazione, ottenute da prodotti di scarto della filiera ittica – “FOR.TUNA”.

Codice identificativo Progetto n. F/050347/03/X32 – COR: 186364

                           
CIG lotto unico: 7443680F0B
CUP: B28I17000410008
Struttura: Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche, Neurologiche, Metaboliche e dell'Invecchiamento
Data di pubblicazione: 09 aprile 2018
Data di scadenza presentazione documentazione offerte: 27 aprile 2018
Termine ultimo per richiesta chiarimenti: 19 aprile 2018 (via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Apertura della documentazione: ore 10:30 del giorno 04 maggio 2018.
 
 
 
 
A.      DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
 
B.      DOCUMENTAZIONE TECNICA
 
C.      DOCUMENTAZIONE PER OFFERTA ECONOMICA
 

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