Oggetto: Manifestazione di interesse alla sottoscrizione di un accordo quadro con unico operatore economico per l'affidamento dei lavori di manutenzione impianti presso gli edifici dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" siti in Caserta e Provincia. (rif. 174/E/2017)

CIG: 7345925115

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 08 gennaio 2018

Scadenza presentazione domande: 26 gennaio 2018 - ore 12.00

10 gennaio 2018: Pubblicazione documentazione di gara

                               1. Avviso

                              2. Capitolato speciale d'appalto

                              3. Allegato A - fac simile manifestazione di interesse

                                 

                                          AVVISI:

30 aprile 2018: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE

 

13 marzo 2018:     Avviso seduta pubblica in data 19.03.2018 

16 febbraio 2018: Elenco ditte ammesse NON SORTEGGIATE

09 febbraio 2018: Avviso seduta pubblica per sorteggio in data 15.02.2018

19 gennaio 2018: Chiarimenti

 

Oggetto: Manifestazione di interesse alla sottoscrizione, ai sensi dell'art. 54, comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e smi, di un accordo quadro con un unico operatore economico per l'affidamento dei lavori non programmabili di manutenzione impianti presso gli edifici dell'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli siti in Napoli (rif. 167/E/2017)

CIG: 73436045BA 

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 08 gennaio 2018

Scadenza presentazione domande: 22 gennaio 2018 - ore 12.00

08 gennaio 2018: Pubblicazione documentazione di gara

                             1. AVVISO

                             2. Capitolato speciale d'appalto

                             3. Allegato A - fac simile manifestazione di interesse 

                                                                              

                                            AVVISI

30 aprile 2018: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE 

 

13 marzo 2018:      Avviso seduta pubblica in data 16.03.2018

 08 febbraio 2018: ELENCO DITTE AMMESSE NON SORTEGGIATE

08 febbraio 2018: plicchi pervenuti FUORI TERMINE

05 febbraio 2018: AVVISO SORTEGGIO in data 08.02.2018 ore 10.30

19 gennaio 2018: CHIARIMENTI 1

19 gennaio 2018: CHIARIMENTI 2

Oggetto: Manifestazione di interesse alla sottoscrizione, ai sensi dell'art. 54, comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Accordo Quadro con unico  operatore economico per l'affidamento dei lavori non programmabili di manutenzione edile presso gli edifici dell'Ateneo siti in Napoli.168/E/2017

CIG: 7229392AFF

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 14 novembre 2017

Scadenza presentazione documentazione: 29 novembre 2017

1. AVVISO

2. Capitolato speciale d'appalto 

3. Allegato A - istanza di partecipazione

                    AVVISI:

21 marzo 2018:     avviso di AVVENUTA AGGIUDICAZIONE

05 febbraio 2018: avviso PROSIEGUO OPERAZIONI GARA il giorno 09.02.2018

02 febbraio 2018: provvedimento di ESCLUSIONE DITTA

28 dicembre 2017: Elenco ditte AMMESSE AL SORTEGGIO NON ESTRATTE

28 dicembre 2017: DITTA ESCLUSA

28 dicembre 2017: Elenco ditte FUORI TERMINE

 

18/12/2017: AVVISO SORTEGGIO ACCORDO QUADRO per il giorno 22.12.2017

Oggetto: interventi finalizzati al miglioramento dell'efficienza energetica: realizzazione di un impianto fotovoltaico connesso alla rete elettrica di distribuzione presso l'Aulario sito in S. Maria Capua Vetere (CE)  rep. 5/C-2017

CIG: 7146201F9B   

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 20/07/2017

Scadenza presentazione documentazione: 26/09/2017 ore 10.00

Nuova scadenza presentazione offerte sulla piattaforma MEPA: 10 settembre 2017 ore 10.00

15 novembre 2017: Provvedimento di esclusione ditte - DG n. 1092/2017

25 ottobre 2017: Avviso seduta pubblica in data 31.10.2017 ore 12.00 

Data 1° seduta pubblica: 11 ottobre 2017 

                                        AVVISI:

          -  Le ditte concorrenti che non hanno superato la soglia di sbarramento dei 30 punti per l'offerta tecnica non sono state ammesse al prosieguo 

  • 20 settembre 2017: file richiesti dalle ditte - ripubblicazione in formato più leggibile

           1. ARCH-01: Pensiline fotovoltiche - inquadramento

           2. ARCH-02: Pensilina parcheggio - Pianta prospetto - sezione

           3. ARCH-03: Pannelli copertura e struttura di sostegno

           4. IT-02: Posizionamento impianto fotovoltaico

           5. STR-01: Pensiline fotovoltaiche - piante e sezione

           6. STR-02: Pensiline fotovoltaiche - carpenteria fondazioni

           7. STR-03: Pensiline fotovoltaiche - particolari costruttivi strutturali in acciaio

           8. TAVOLE ESEC DWG:

 

  

A.   Documentazione amministrativa:

      1.  AVVISO RDO APERTA MEPA

      2.  DISCIPLINARE DI GARA

      3. ISTANZA DI PARTECIPAZIONE - DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE - ALLEGATO 1 

      4. DGUE   

      5. PROTOCOLLO DI LEGALITA' 

 

B.   Documentazione tecnica:

      a. INDICAZIONI PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE

      b. PROGETTO ESECUTIVO

       1.EG07 CAPITOLATO SPECIALE

       2. EG00

       3. EG01

       4. EG02

       5 .EG03

       6. EG04

       7. EG05

       8. EG06

       9. EG08

     10. ELENCO ELABORATI FOTOVOLTAICO

     11. ESTR01

     12. ESTR02

     13. ESTR03

     14. ESTR04

     15. ESTR05

     16. IT01

     17. SCHEMA RICHISTA DI OFFERTA

     18. STR01

     19. STR02

  20 agosto 2017: PUBBLICAZIONE ELABORATI VARI 1

     20. PSC 1: Piano di Sicurezza e Coordinamento

     21. PSC 2: Stima incidenza sicurezza da PSC

     22. Piano di manutenzione - manuale

     23. Allegato A

     24. Allegato B - Analisi e valutazione dei rischi

 

   30 agosto 2017: PUBBLICAZIONE ELABORATI VARI  2

     25. Tav. IT   02 - Posizionamento impianto fotovoltaico

     26. Tav. ARCH 01 - Inquadramento degli interventi

     27. Tav. ARCH 02 - Pensiline parcheggio pianta prospetto - sezione

     28. Tav. ARCH 03 - Pannelli copertura e strutture di sostegno

     29. Tav. STR  03 - Pensiline fotovoltaiche particolari costruttivi strutture in acciaio

 

 

OGGETTO: Manifestazione di interesse alla sottoscrizione, ai sensi dell'art. 54, comma 3 del D.Lgs. 50/2016, di un Accordo Quadro con unico operatore economico per l'affidamento dei lavori non programmabili di manutenzione presso gli edifici della SUN siti in Caserta e Provincia. 131/E/2016 CIG: 67924635C9.

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 12 settembre 2016

Scadenza presentazione documentazione: 27/09/2016

Avviso importante: Si ribadisce che come da avviso di partecipazione, la scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse, è fissata alle ore 12.00 del giorno 27/09/2016.

 15 novembre 2016: elenco ditte partecipanti non estratte al sorteggio

10 novembre 2016: avviso sorteggio

12 settembre 2016: pubblicazione avviso di manifestazione di interesse:

1: Avviso

2: Capitolato

3: Protocollo di legalità

4: Domanda di partecipazione ALL. A

Oggetto: Lavori relativi alla redistribuzione degli spazi e sostituzione degli infissi del Complesso "Palazzo Melzi" - I lotto funzionale. CIG: 6704013689. Rif. 3/C/2016

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 29 giugno 2016

Scadenza presentazione documentazione: ore 12.00 del 19 luglio 2016

10/03/2017: Avviso di avvenuta aggiudicazione

21/10/2016: ribassi offerti e proposta di aggiudicazione

21/09/2016: Avviso apertura offerte economiche

04 agosto 2016: Avviso

22 luglio 2016: Risposta al quesito del 22.7.16

18 luglio 2016: avviso proroga termini e chiarimenti

08 luglio 2016: Risposte ai quesiti del 8.7.16

29 giugno 2016: Pubblicazione bando e documentazione allegata

-   Documentazione amministrativa:

 1. bando di gara

 2. disciplinare

 3. domanda di partecipazione allegato A

 4. protocollo di legalità

-   Documentazione tecnica: 

1.   Relazione impianti elettrici - allegato

2.   AR1 INQ new-Model

3.   AR2 Piano terra stato di fatto new-Model

4.   AR3 Piano primo stato di fatto new-Model

5.   AR4 Piano secondo stato di fatto new-Model

6.   AR5 Coperture stato di fatto new-Model

7.   AR6 piano terra interventi new-Model

8.   AR7 piano primo secondo interventi new_Layout1

9.   AR8 piano terra progetto ex AR9 new2- A1 ISOpagINT - pdf orizzontale

10. AR9 piano primo progetto ex AR10-A1 ISOpagINT - pdf orizzontale 

11. AR10 piano secondo progetto ex AR11-A1 ISOpagINT - pdf orizzontale

12. AR11 coperture progetto Layout1 

13. AR12 ABACO Infissi new2-Model

14. EG1 relazione architettonica firmata

15. EG2 relazione impianti elettrici e speciali

16. EG3 relazione impianti climatizzazione 

17. EG5 elenco prezzi

18. EG6 computo metrico

19. EG7 computo metrico oneri indiretti sicurezza

20. EG8 computo metrico oneri diretti sicurezza

21. EG9 piano di sicurezza e coordinamento 

22. EG11 Cronoprogramma

23. EG12 capitolato speciale d'appalto

24. EG13 piano manutenzione

25. EG14 stima incidenza manodopera

26. IC01

27. IC02

28. IC3

29. IE - 1

30. IE - 2

31. IE - 3

32. IE - 4

33. IE - 5

34. IE - 6

35. Tavola di cantiere

 

 

 

Oggetto: Interventi finalizzati al miglioramento dell'efficienza energetica del Complesso S. Andrea delle Dame in Napoli. CIG: 635191888C. 5/C/2015

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 05 agosto 2015

Scadenza presentazione documentazione: 07 settembre 2014

05 agosto 2015: Pubblicazione bando di gara e documentazione allegata

 

24 settembre 2015: elenco ribassi e aggiudicazione

14.09.2015: avviso seduta di gara del 15.09.2015

10.09.2015: avviso seduta di gara del 11.09.2015

03.09.2015CHIARIMENTI

31.08.2015: CHIARIMENTI 1

31.08.2015: CHIARIMENTI 

1. bando

2. disciplinare

3. domanda di partecipazione All. A

4. protocollo di legalità All. A1

Atti tecnici:

1. Capitolato speciale

2. Computo metrico

3. Cronoprogramma

4. Elenco prezzi

5. Oneri per la sicurezza

6. Planimetria primo piano

7. Planimetria coperture centrali

8. Planimetria piano secondo

9. Planimetria piano terra

10. Relazione tecnica

 

 

Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria al fine dell'"Efficientamento del sistema di illuminazione dell'Aulario di Ingegneria" sito in Aversa alla Via Michelangelo. 2/C/2015. CIG: 6231099190, CUP: B31H15000070001

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 29/04/2015

Scadenza presentazione documentazione:  20.05.2015 ore 12.00

 

24/09/2015: avviso aggiudicazione

30/07/2015: Avviso seduta pubblica del 31.7.2015

18.06.2015: avviso seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche il 22.06.2015

11.06.2015: avviso di conclusione verifica documentazione amministrativa

08.06.2015: comunicazione proseguimento apertura buste il g. 8.6.15

19.05.2015: Avviso di proroga termini

12/05/2015: Chiarimenti del 08.05.2015

29.04.2015: Pubblicazione avviso e documentazione allegata

1:      Avviso di gara

2:      Capitolato speciale di appalto

3:      Disciplinare di gara

4:      Protocollo di legalità A1

5:     Computo metrico estimativo

6:     Cronoprogramma lavori

7:     Elenco elaborati

8:     Elenco prezzi

9:     Particolari plafoniere

10:   Piano copertura

11:   Piano e sicurezza e coord 1-57

12:   Piano di sicurezza e coord dal 58

13:   Piano terra planimetria progetto

14:   Relazione generale e tecnica

15.   Stima costi della sicurezza

16:   Stima incidenza sicurezza

17:    Stima manodopera

18:    Tav. 1 inquadramento degli interventi

19:    Tav. 2 a planimetria stato di fatto

20:    Tav. 2- B planimetria stato di fatto

21.    Tav. 2 - C Planimetria stato di fatto 

22:    Tav 5 - C Planimetria progetto 

23:    Tav PSC Layout del cantiere

24:    Tav 3 Stato dei luoghi

25.    Tipologia Plafoniere Tav. 4

26.    Allegato A1 - modulo domanda

 

 

 

Oggetto: Manifestazione di interesse alla sottoscrizione ex art. 59, comma 4, di un accordo quadro con unico operatore economico per l'affidamento dei lavori non programmabili di manutenzione presso gli edifici della Seconda Università degli Studi di Napoli siti in Napoli. CIG: 6214560126, Rif. 50/C/2015

16/06/2015: Avviso prosieguo operazioni di gara il 18/09/2015

25.05.2015: elenco ditte sorteggiate

25.05.2015: elenco ditte non sorteggiate

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 22/04/2015

Scadenza presentazione documentazione: ore 12.00 del 08.05.2015

20.05.2015: Avviso sorteggio accordo quadro

22.04.2015: Pubblicazione avviso e documentazione allegata

1.       Avviso

2.       Capitolato speciale di appalto

3.       All.  A: fac-simile manifestazione di interesse

 

 

Oggetto:  Accordo quadro per lavori di manutenzione integrata per le strutture della Seconda Università degli Studi di Napoli - Artt. 3 comma 13 e 59, comma 4 del D. Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 09/04/2015

Scadenza presentazione istanze di partecipazione: 27/04/2015

15/06/2015: avviso seduta del 18.06.2015

09/04/2015: Pubblicazione bando di gara e documentazione allegata

1: Avviso pubblico

2: Capitolato speciale d'appalto

3: Istanza manifestazione di interesse All. A.

 04/05/2015: Avviso sorteggio accordo quadro

11/05/2015: Elenco ditte sorteggiate

11/05/2015: Elenco ditte non sorteggiate

Oggetto: Lavori finalizzati all'adeguamento degli spazi per la "Realizzazione di un laboratorio chimico di ricerca per il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali Biologiche e Farmaceutiche (DISTABIF) presso il complesso universitario di Via Vivaldi in Caserta - I lotto funzionale  (rif. 5/C/2014)

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 30/07/2014

Scadenza presentazione documentazione: ore 12.00 del  26/08/2014

10/09/2014:  -  Avviso seduta pubblica del giorno 12.09.2014 

27/08/2014: -  Chiarimenti 

26/08/2014: -  Avviso differimento termini n° 2 

                      -  Relazioni tecniche integrative

22/08/2014:  - Avviso posticipazione scadenza presentazione offerte  

30/07/2014:  - Pubblicazione bando gara e documentazione allegata

  1. Bando 5/C/2014
  2. Disciplinare di gara
  3. Allegato A
  4. Allegato A1 - Protocollo di legalità
  5. Modello per il subappalto

Atti tecnici:

 

Oggetto: "Accordo quadro" per l'affidamento ad un unico operatore dei lavori di manutenzione presso le sedi dell'Ateneo di Caserta e Provincia. 44/E

Struttura: Ufficio Contratti

Data di pubblicazione: 27.03.2014

Scadenza presentazione documentazione: 11.04.2014

Avviso pubblico    -   Capitolato accordo   -   Istanza manifestazione di interesse

28/04/2014: ELENCO DITTE SORTEGGIATE 44/E

28/04/2014: ELENCO DITTE NON SORTEGGIATE 44/E

18/04/2014: ELENCO DITTE DA SORTEGGIARE - ERRATA CORRIGE

17/04/2014: ELENCO DITTE DA SORTEGGIARE  

15/04/2014: AVVISO SORTEGGIO

 

  • Oggetto: Lavori di adeguamento dei locali presso il Complesso S. Patrizia in Napoli destinati alle esigenze del CEDA e Ufficio Stipendi. 923CL
  • Struttura: Ufficio Contratti
  • Data di pubblicazione: 13/11/2013
  • Scadenza presentazione documentazione: 11/12/2013

23/01/2014: AVVISO

13/01/2014: AVVISO

24/12/2013: AVVISO

18/12/2013: AVVISO

06/12/2013: Chiarimenti - Per mero errore di scansione, la pag. 20 della tavola EG11 non è stata pubblicata. E' disponibilie al download qui.

05/12/2013: Chiarimenti

26/11/2013: Chiarimenti

19/11/2013: Chiarimenti - proroga termini presentazione domanda

13/11/2013: Pubblicazione bando di gara e documentazione allegata

  1. bando 923CL
  2. DISCIPLINARE923
  3. domanda di partecipazione
  4. chiarimenti schema contratto

Atti tecnici:

  1. AR01 - Inquadramento Territoriale
  2. AR02 - Materico p2
  3. AR03 - Materico p3
  4. AR04 - Piano terra
  5. AR05 - Piano P1
  6. AR06 - Piano P2
  7. AR07 - Piano P3
  8. AR08 - Piano Pcop
  9. AR09 - Prospetti di rilievo e progetto
  10. AR10 - Sezioni
  11. AR10b - Sezioni scala acciaio di rilievo e progetto
  12. AR11a - Abaco Infissi (Rilievo)
  13. AR11b - Abaco Infissi (Progetto)
  14. AR12 - Pianta controsoffittature
  15. AR13 - Individuazione Temporale Interventi S.U.N
  16. Capitolato Speciale di Appalto
  17. computo metrico oneri diretti per la sicurezza
  18. computo metrico oneri indiretti per la sicurezza
  19. computo metrico
  20. cronoprogramma
  21. EG07
  22. EG07-1
  23. elenco prezzi
  24. IA01-1700x910_progetto IDRICO P2-P3
  25. IA02-1700x910_progetto antincendio P2-P3 (2)
  26. IE01
  27. IE02
  28. IE03
  29. IE04
  30. IE05
  31. IE06
  32. IE07
  33. IE08
  34. IT01
  35. IT02
  36. IT03
  37. IT04
  38. IT05
  39. IT06
  40. IT07
  41. IT08
  42.  ITRelazioneSpecialisticaSPatrizia-Integrazione
  43. note integrative al progetto
  44.  ParticolareVentilconvettore
  45. Piano di manutenzione
  46. Piano di Sicurez e Coord + DUVRI: Parte 1 - Parte 2 - Parte 3 - Parte 4
  47. quadro economico
  48. quadro incidenza mano d'opera
  49. relazione esplicativa impianti elettrici e speciali
  50. relazione esplicativa impianto di climatizzazione
  51. relazione esplicativa per gli aspetti strutturali, economici e sicurezza
  52. relazione impianti di climatizzazione
  53. relazione impianti elettrici e speciali
  54. relazione impianto antincendio
  55. relazione impianto idrico
  56. relazione Indagini Strutturali
  57. relazione sui materiali
  58. relazione tecnica strutturale
  59. relazione tecnico storica illustrativa
  60. schema di contratto
  61. ST14_INTERVENTI SRUTTURALI
  62. tav. PSC -S PATRIZIA  organizzazione_cantiere-Model

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Oggetto: Procedura con diretta individuazione delle ditte lavori necessari per la riorganizzazione degli spazi per le attività relative al Dlgs 81/08 e s.m.i. presso il Complesso S. patrizia in Napoli CIG: 5113165D3A
    Struttura: Ufficio Contratti
  • Data di pubblicazione: 31/05/2013
  • Scadenza: 30/06/2013

Elaborati tecnici per le ditte invitate

ALLEGATO A GARA 927CL

 

Computo Metrico

 

Cronoprogramma

 

Disciplinare Tecnico Amministrativo

 

Elenco Prezzi Unitari

 

Integrazione DUVRI

 

Relazione Tecnica

 

Stima Incidenza Sicurezza

 

Tav1 - aree intervento

 

Tav2 - rilievo1

 

Tav3 - rilievo2

 

Tav4 - progetto1

 

Tav5 - progetto2

 

Tav6 - interventi1

 

Tav7 - interventi2

 

Tav8 - impianti1

 

Tav9 - impianti2

 

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