Carta dei servizi e standard di qualità

La Carta dei servizi rappresenta uno strumento di comunicazione istituzionale attraverso il quale il nostro Ateneo si impegna a fornire informazioni sempre più accessibili, trasparenti e complete in merito ai servizi erogati agli utenti esterni e ai relativi standard di qualità.

 

La Carta dei Servizi dell’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli si articola in tre parti:

 

 

Avvertenza per Emergenza Coronavirus

Nella Carta dei servizi sono riportati gli orari di apertura al pubblico ordinari, a seguito delle diverse disposizioni emanate per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 nelle pubbliche amministrazioni, l’attività amministrativa ordinaria dell’Ateneo viene svolta in modalità di lavoro agile e l’apertura degli uffici al pubblico è soggetta a limitazioni. E’ garantito l’accesso ai servizi attraverso canali differenti da quello in presenza, in particolare e-mail e pec. La riapertura graduale degli uffici al pubblico verrà effettuata per appuntamento, al fine di garantire il rispetto del distanziamento all’interno dei locali

 

 

 

InstagramfacebookTwitterYouTube