Prenotazioni esami - ESSE3

IT   |   EN

Cos'è
L'accesso al servizio permette agli studenti regolarmente iscritti ad uno dei corsi di studio attivi presso l’Ateneo di prenotare un esame per cui è stato definito l'appello.

Ambiti
Nello specifico potranno essere prenotati esami ricercandoli nell'ambito del proprio piano di studio o degli appelli riconducibili al corso di studio di iscrizione.

Funzionamento
L'accesso alla procedura per la prenotazione on-line degli esami è consentito solo agli studenti iscritti e in regola con il pagamento delle tasse universitarie.Le credenziali di accesso sono composte da:

• Username: una qualsiasi delle matricole assegnate allo studente nel corso dei suoi studi presso l'Ateneo o, in alternativa, l'indirizzo di posta elettronica "@studenti.unicampania.it";
  • Password: la password unica del Sistema di Autenticazione Centralizzata di Ateneo.

Ripartizione Gestione Carriere e Servizi agli Studenti (info)