Ricostruire in digitale, convegno alla Vanvitelli

Eventi di Ateneo
07.05.2019

Descrizione

Al via il 7 maggio 2019 alle ore 14.00 l'evento "(ri) Costruire (in) digitale", presso il Complesso didattico di S. Patrizia, in Via L. Armanni n. 7, a Napoli in cui si discuterà sull'aggiornamento dei metodi di lavoro edilizio, per processi di digitalizzazione e comunicazione, in virtù dell'introduzione di una nuova normativa nazionale per la gestione degli appalti pubblici.

L'incontro sarà presieduto da Sergio Minucci, Delegato del Rettore dell' Università Vanvitelli, Alessandro Mandolini, Presidente della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, Furio Cascetta, Direttore del Dipartimento di Ingegneria, Massimo Vitelli, Presidente dell'Ordine degli Ingegneri di Caserta, Raffaele Cecoro, Presidente dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Caserta.

In seguito alla presentazione di Adriana Rossi, docente del Dipartimento di Ingegneria, discuteranno i coordinatori di master B.I.M. : Edoardo Cosenza, Direttore del Master B.I.M. dell'Università Federico II, Paolo Fiamma, Direttore del Master B.I.M. dell'Università di Pisa, Francesco Ruperto, Coordinatore del Master B.I.M. per l'Università di Roma" La Sapienza" e Simone Garagnani, Esperto B.I.M. e H-B.I.M. dell'Università di Bologna " Alma Mater".

Il convegno rilascerà 4 CFP