Ricercatori

1. Ricercatore UniversitarioRelazione finale “Procedura di valutazione comparativa” a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Ingegneria – s.s.d. ING-INF/01 Elettronica.    (In word)
  2. Relazione finale “Procedura di valutazione comparativa” a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia – s.s.d. MED/36 Diagnostica per Immagini e Radioterapia.    (In word)
  3. Relazione finale “Procedura di valutazione comparativa” a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Ingegneria – s.s.d. ING-IND/22 Scienza e Tecnologia dei Materiali.    (In word)
  4. Relazione finale “Procedura di valutazione comparativa” a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Scienze Ambientali – s.s.d. CHIM/03 Chimica Generale ed Inorganica.    (In word)
  5. Relazione finale “Procedura di valutazione comparativa” a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Ingegneria – s.s.d. ING-INF/04 Automatica.    (In word)
  6. Relazione finale “Procedura di valutazione comparativa” a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Lettere e Filosofia – s.s.d. M-FIL/06 Storia della Filosofia.    (In word)
  7. Relazione finale “Procedura di valutazione comparativa” a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Economia – s.s.d. SECS-P/07 Economia Aziendale.    (In word)
  8. Relazione finale “Procedura di valutazione comparativa” a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia – s.s.d. MED/21 Chirurgia Toracica.    (In word)
  9. Relazione finale “Procedura di valutazione comparativa” a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Scienze MM.FF.NN. – s.s.d. BIO/06 Anatomia Comparata e Citologia.    (In word)
  10. Relazione finale “Procedura di valutazione comparativa” a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Lettere e Filosofia – s.s.d. L-FIL-LET/04 Lingua e Letteratura Latina.    (In word)
  11. Relazione finale “Procedura di valutazione comparativa” a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Economia – s.s.d. IUS/04 Diritto Commerciale.    (In word)
  12. Relazione finale “Procedura di valutazione comparativa” a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Ingegneria – s.s.d. ICAR/01 Idraulica.    (In word)
  13. Relazione finale “Procedura di valutazione comparativa” a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Architettura – s.s.d. ICAR/17 Disegno.    (In word)
  14. Relazione finale “Procedura di valutazione comparativa” a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Economia – s.s.d. IUS/15 Diritto Processuale Civile.    (In word)
  15. Relazione finale “Procedura di valutazione comparativa” a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Psicologia – s.s.d. M-PSI/06 Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni.    (In word)
  16. Relazione finale “Procedura di valutazione comparativa” a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Economia – s.s.d. SECS-P/09 Finanza Aziendale.    (In word)
  17. Relazione finale “Procedura di valutazione comparativa” a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Architettura – s.s.d. ICAR/14 Composizione Architettonica e Urbana.    (In word)