international.jpg

Borse di studio nel settore business: opportunità a San Paolo ( Brasile)

Sono aperte le iscrizioni per corsi di business di 2 e 3 settimane in Brasile per l'anno 2019.I corsi sono progettati per fornire le competenze necessarie ad essere un professionista nel mondo globalizzato: includono visite aziendali, interviste a dirigenti, conferenze, seminari, presentazioni di gruppo e simulazioni di business.

IBS Americas rende disponibili 15 borse di studio per gli studenti italiani, fornendo loro tutto il supporto necessario, sia prima che durante i viaggi (assistenza logistica, assistenza per i visti, ecc.).

Informazioni più dettagliate possono essere richieste indirizzando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

....per informazioni

Scadenza Iscrizione:09.12.2018

Bando Mobilità Internazionale Docenti e Ricercatori dell’Ateneo nell'ambito del Programma Erasmus+ 2018/2019 - Approvazione Atti

Con Rif. al D.R. n. 779 del 11/10/2018 sono approvati gli atti del concorso per l’assegnazione di n°60 contributi per la mobilità per attività di  docenza, nell'ambito del Programma Erasmus+ 2018/2019.

Approvazione Atti

 Data Pubblicazione: 15.10.2018

 

Welcome Service for International Students

IT   |   EN

Un aiuto concreto e immediato per gli studenti stranieri che scelgono l’Università Vanvitelli.

Da oggi è attivo il servizio di Welcome Desk, ISU, unico partner ufficiale rispetto alle procedure di accoglienza di studenti internazionali.

Il servizio, che sarà accessibile da portale alla pagina International Welcome Desk, supporta gli studenti stranieri per:

  • Attività di supporto ed informazioni rispetto ai Campus dislocato sul territorio;
  • Supporto Alloggiativo;
  • Attività di Reception;
  • Assistenza legale in ambito alloggiativo e del diritto all'immigrazione;
  • Assistenza all'ottenimento del visto per studio (attività disponibile anche per gli studenti outgoig);
  • Assistenza al rilascio del Permesso di Soggiorno;
  • Iscrizione al servizio sanitario nazionale;
  • Attività di Orientamento;
  • Assistenza completa per gli adempimenti burocratici.

Potranno usufruire del servizio gli studenti Erasmus, quelli del programma Marco Polo, i visiting, dottorandi e assegnisti di ricerca, gli iscritti alla lauree magistrali in lingua inglese e gli iscritti ai corsi di laurea con rilascio del doppio titolo.

Vai alla pagina dedicata all'International Welcome Desk

 

Pagina 1 di 3

instagramfacebookGY