Ricercatore Universitario

1. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Scienze Ambientali -s.s.d. CHIM/03 Chimica Generale ed Inorganica.      (In word)
  2. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Ingegneria - s.s.d. ING-INF/01 Elettronica.      (In word)
  3. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Ingegneria - s.s.d. ING-INF/04 Automatica.      (In word)
  4. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia -s.s.d. MED/36 Diagnostica per Immagini e Radioterapia.      (In word)
  5. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Ingegneria - s.s.d. ING-IND/22 Scienza e Tecnologia dei Materiali.      (In word)
  6. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Lettere e Filosofia - s.s.d. M-FIL/06 Storia della Filosofia.      (In word)
  7. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Economia - s.s.d. SECS-P/07 Economia Aziendale.      (In word)
  8. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Lettere e Filosofia - s.s.d. L-FIL-LET/04 Lingua e Letteratura Latina.      (In word)
  9. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Scienze MM.FF.NN. -s.s.d. BIO/06 Anatomia Comparata e Citologia.      (In word)
  10. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia -s.s.d. MED/21 Chirurgia Toracica.      (In word)
  11. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Economia - s.s.d. IUS/04 Diritto Commerciale.      (In word)
  12. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Ingegneria - s.s.d. ICAR/01 Idraulica.      (In word)
  13. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Architettura - s.s.d. ICAR/17 Disegno.      (In word)
  14. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Giurisprudenza - s.s.d. IUS/15 Diritto Processuale Civile.      (In word)
  15. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Psicologia - s.s.d. M-PSI/06 Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni.      (In word)
  16. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Architettura - s.s.d. ICAR/14 Composizione Architettonica e Urbana.      (In word)
  17. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Economia - s.s.d. SECS-P/09 Finanza Aziendale.      (In word)
  18. Criteri di massima della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Scienze MM.FF.NN. -s.s.d. MAT/02 Algebra.      (In word)