international.jpg

Programma formativo "Ginevra On The Field" 2019 di Italian Diplomatic Academy

L'Italian Diplomatic Academy (IDA), accademia italiana per la formazione e gli alti studi internazionali, affiliata direttamente al Dipartimento di Pubblica Informazione delle Nazioni Unite, sta organizzando i nuovi programmi formativi On the field, rivolti agli studenti  universitari, laureandi e ricercatori che desiderano confrontarsi con le attuali tematiche internazionali direttamente sul campo  (On the Field). L’obiettivo è analizzare i processi interni ed esterni delle relazioni internazionali, il ruolo delle diverse istituzioni nell’ambito di contingenza, incontrando le personalità che hanno avuto un ruolo di primo piano nella gestione dei processi. Tra le destinazioni degli On The Field, nel mese di aprile 2019 i partecipanti avranno la possibilità di recarsi a Ginevra e visitare l’ufficio delle Nazioni Unite, il più ampio ed importante centro operativo internazionale delle Nazioni Unite dopo il Palazzo di Vetro di New York.

.....per maggiori informazioni

instagramfacebookGY