Esami di profitto periodo Aprile - Maggio

IT   |   EN

In considerazione del perdurare dell’emergenza COVID-19, e viste le misure adottate dall’Ateneo per non interrompere le attività didattiche e le verifiche di profitto, al fine di consentire la normale fruizione degli esami di profitto ed il recupero di quelli non sostenuti a marzo, sono state adottate le seguenti misure transitorie:

Appelli Aprile 2020. Al fine di recuperare le sedute di esame programmate per il mese di marzo, rinviate a causa dell’insorgere dell’emergenza, saranno previsti appelli di esame per tutti gli studenti iscritti all’Ateneo, fino al 30 aprile 2020.

Alle sedute di aprile 2020 è consentita la partecipazione di tutti gli studenti fuori corso ed in corso, con la sola eccezione degli studenti 2019/20 per i corsi tenuti nel II semestre.

Appelli di Maggio e/o Giugno 2020. Al fine di consentire ai soli iscritti all’ultimo anno di corso, per l’a.a. 2018/2019, il completamento degli esami utili al conseguimento della laurea entro il nuovo termine del 15 giugno 2020, nei mesi di maggio e/o giugno 2020 saranno previsti appelli di esame a questi riservati.

Le sedute di esame del mese di maggio 2020 sono aperte agli studenti in corso 2019/20 anche per gli insegnamenti del II semestre, con la possibilità di fissare la prima seduta immediatamente dopo la conclusione del corso.

Per informazioni sugli Esami di profitto online vai alla sezione dedicata