Restituzione tassa regionale studenti residenti nei Comuni terremotati di Casamicciola Terme, Forio e Lacco Ameno

Si comunica a tutti gli studenti interessati che l'A.Di.S.U.R.C., con Decreto Dirigenziale n. 854 del 28/10/2019, ha provveduto al rimborso della tassa regionale per il diritto allo studio universitario, per gli anni accademici 2017/2018 e 2018/2019, in favore di 121 studenti universitari residenti nei Comuni di Casamicciola Terme, Forio e Lacco Ameno, ai sensi della Legge Regionale n. 41/2018.

Per gli studenti che hanno indicato come modalità di pagamento “IBAN” l’accredito avverrà nei prossimi giorni sul c/c indicato nell’istanza, mentre per coloro che hanno indicato come modalità di pagamento "Quietanza" sarà possibile recarsi per il ritiro in contanti presso la sede di Intesa San Paolo in Via del Forno Vecchio 36 - Napoli.

Collegati al link https://www.adisurcampania.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_133.html per visualizzare l'avviso ufficiale dell'A.Di.S.U.R.C. e consultare la tabella allegata.