Aspen University Fellows - formazione di studenti alla leadership

Aspen Institute italia anche quest’anno promuove l’iniziativa “Aspen University Fellows”, con l’obiettivo della formazione ad una leadership basata su valori di studenti in fase avanzata del percorso universitario.

I requisiti per essere ammesso alla selezione “Aspen University Fellows” sono:

- Età minima di 21 anni, massima 23 anni;

- Aver conseguito la laurea triennale; per i casi di laurea magistrale a ciclo unico occorre aver concluso il terzo anno del corso di studi;

- Aver raggiunto risultati di oggettiva eccellenza nel proprio percorso universitario; altri eventuali titoli ed esperienze qualificanti saranno considerati in sede di valutazione;

- Avere una ottima conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi occorre inviare il modulo di candidatura “Aspen University Fellows” in allegato da restituire alla segreteria della CRUI (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) in formato digitale e compilato/firmato da ciascuno studente. Nel documento è compreso il Regolamento di Aspen University Fellows.

Documentazione per le candidature - Aspen University Fellows

Brochure Aspen Institute Italia