Scuola Normale Superiore - mobilità n. 1 posto cat. C

Avviso di mobilità per la copertura di:

n. 1 posto Cat.C1 - Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati presso l'area Servizi, patrimonio e ospitalità  servizio manutenzione e gestione del patrimonio -

Competenze e conoscenze richieste: La figura professionale richiesta dovrà fornire supporto tecnico operativo nelle attività di gestione e manutenzione ordinaria del patrimonio (immobili,impianti,arredi) della Scuola, gestite dai servizi interni o in outsourcing.

Attività inerenti al funzionamento, alla conduzione e alla manutenzione ordinaria degli immobili e degli impianti degli edifici istituzionali, compreso il supporto tecnico ai laboratori della scuola, nonché controllo delle attività manutentive in outsourcing o gestite attraverso contratti di multiservice o global service, mediante sopralluoghi, verifiche, rilievi, perizie, valutazioni, relazioni e predisposizione di documenti tecnici. Inoltre conoscenze di normative in tema di realizzazione e di interventi sulle opere pubbliche; normativa tecnica in materia di strutture ed impianti tecnici. Altre competenze e abilità richieste sono specificate nel bando di mobilità.

Scadenza presentazione della domanda: 24.09.19