personale.jpg

Università degli studi di Salerno - mobilità per la copertura di 1 posto cat. EP

Avviso di mobilità per la copertura di n. 1 posto Cat. EP - Area Biblioteche

Competenze richieste: conoscenze e capacità teorico - pratiche nella gestione amministrativa - contabile, economico - patrimoniale, tecnica e del personale, finalizzate all'efficacia ed efficienza del Sistema Bibliotecario di Ateneo (conoscenza elevata delle scienze biblioteconomiche e bibliografiche; capacità di individuazione di forme organizzative del Sistema Bibliotecario di Ateneo; capacità di coordinamento, impulso e controllo nella gestione di strutture bibliotecarie complesse; competenze in ambito catalografico, biblioteconomico, amministrativo e di progettazione di strutture e modalità applicative, competenze relative alla gestione dei procedimenti di gara per la fornitura di beni e servizi, alle discipline della trasparenza e del diritto d'autore; capacità di promozione e comunicazione dei servizi bibliotecari e delle risorse bibliografiche e documentali; esperienza e capacità di coordinamento di gruppi complessi di collaboratori; capacità di organizzazione del lavoro del personale e valutazione delle prestazioni; capacità di analisi del fabbisogno formativo del personale, cura della formazione e dell'aggiornamento interno.

Altre competenze e abilità richieste sono specificate nel bando di mobilità.

Scadenza presentazione della domanda: 21.01.19

instagramfacebookGY