personale.jpg

Università degli studi di Bologna Alma Mater Studiorum - mobilità per la copertura di n. 9 posti cat. C

Avviso di mobilità per la copertura di n. 9 posto Cat. C - Area amministrativa con competenze contabili riservato a persone disabili ai sensi delle legge n.68/1999

Descrizione delle attività,mansioni,responsabilità: supporto operativo alla gestione contabile di tutte le fasi del ciclo attivo e passivo; supporto operativo alla gestione del bilancio.

Principali competenze richieste: conoscenze di base di contabilità applicata all'ambito universitario (elementi di contabilità economico patrimoniale); elementi di base di diritto amministrativo (procedimento amministrativo, provvedimenti amministrativi, accesso agli atti); elementi di legislazione universitaria; buona conoscenza degli applicativi di MS Office, posta elettronica e di internet; orientamento all'utenza; affidabilità operativa (rispetto delle scadenze e impegni presi).Altre competenze e abilità richieste sono specificate nel bando di mobilità.

Scadenza presentazione della domanda: 21.01.19

instagramfacebookGY