Tesserino identificativo/badge università

Si comunica che a decorrere dal 01/10/2019 il personale tecnico-amministrativo dovrà utilizzare i nuovi badges con funzione anche di tesserino identificativo.

Per il personale che non ha ancora rinnovato la foto identificativa, si precisa che il rinnovo della fotografia non è facoltativo; pertanto per tutto il mese di settembre sarà possibile fare la predetta foto secondo il calendario allegato alla circolare prot. n. 132994 del 10.09.2019.

Si comunica, infine, che sarà cura dei Responsabili amministrativi di Struttura inviare, dal 1/10/2019 al 15/10/2019, all’Ufficio Servizi Generali, i vecchi badges e i cartellini identificativi già in uso al personale con apposito elenco nominativo:

- specificando nel caso di badge temporaneo il nominativo del dipendente a cui è associato;

- trasmettendo in caso di smarrimento dello stesso la regolare denuncia;

- comunicando gli eventuali nominativi del personale assente per lunghi periodi a cui non è stato possibile consegnare il nuovo badge e/o ritirare il vecchio.

 

 

InstagramfacebookTwitterYouTube