JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 103

Universiadi, 3 luglio cerimonia di apertura. Diventa performer dell'evento

Descrizione

Il 3 luglio allo Stadio San Paolo di Napoli si terrà la Cerimonia di Apertura delle Universiadi estive del 2019, la manifestazione sportiva multidisciplinare rivolta ad atleti universitari provenienti da ogni parte del mondo che si concluderà il 14 luglio.

Non perdere l'occasione di prender parte alla cerimonia di apertura: iscriviti come performer per l'evento a cui assisteranno 60000 spettatori e che sarà trasmesso in mondovisione.

Le candidature possono essere effettuate esclusivamente online al sito www.universiade2019napoli.it/performers.