SciFinderⁿ, al via il corso di aggiornamento

Calendario
Eventi di Ateneo
Data
26.06.2019

Descrizione

Si comunica che il giorno 26/06/2019 alle ore 14:00 nell’aula L del DISTABIF si terrà il Corso di aggiornamento sulla Nuova piattaforma Scifinder-n, che, dal luglio 2019 sarà acquisita in abbonamento per tutta l’utenza di Ateneo dal Centro di servizio dello SBA. La partecipazione è libera e verrà rilasciato, su richiesta, attestato di partecipazione.  
SciFinder è uno strumento indispensabile per la ricerca scientifica, che permette di esplorare contemporaneamente Medline e i databases del Chemical Abstracts Services, contenenti la letteratura di molte riviste scientifiche e brevetti di chimica, scienze biomediche, ingegneria, scienza dei materiali, scienze della terra e fisica.  
SciFinderⁿ,  accelera il processo della ricerca con un'interfaccia semplificata ed un motore di rilevanza chimica all’avanguardia.
Il corso sarà tenuto dalla Dott.ssa Luisa Quadri, Representing Chemical Abstracts Service Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

InstagramfacebookTwitterYouTube