Giornate di Orientamento a distanza per il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale

Eventi di Ateneo
19.11.2020

Descrizione

Orientamento e PCTO on line del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale. In virtù dell’emergenza COVID-19 il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale ha strutturato le seguenti attività di Orientamento & PCTO denominate intra moenia virtual nelle sue aule virtuali ed extra moenia virtual presso le classroom delle Scuole utilizzando le singole piattaforme già dedicate alla didattica:

- VIRTUAL UNIVexpò 2020

adesione alla Manifestazione regionale di Orientamento Universitario su piattaforma virtuale dal 24 al 27 novembre 2020.

-V:ERGO

[Orientamento + Placement]

Mostra delle tesi di Laurea  su piattaforma ZOOM, 5 novembre 2020 dalle ore 16-17.30.

- VIRTUal DADI

Attività di Orientamento rivolta agli alunni degli Istituti scolastici attraverso la piattaforma ZOOM nei giorni 19 novembre

3-17 dicembre 2020; 7-21 gennaio 2021, dalle ore 15.00 alle 16.30.

Partecipazione al Festival dello Sviluppo Sostenibile il 18 dicembre su canale Youtube con collegamento da Villa Fernandez (Portici) dalle ore 17.00 alle 19.00.

- TO DADI

Attività di Orientamento dal 16 novembre 2020 in poi su invito delle Scuole nelle classi virtuali attraverso le piattaforme interne, da concordare con i Dirigenti e i docenti referenti anche per lo sviluppo di percorsi PCTO (ex alternanza scuola-lavoro) in relazione ai temi dell'Agenda 2030.