ALTHAIR, convegno al Dipartimento Scienze e Tecnologie Ambientali Biologiche e Farmaceutiche

Eventi di Ateneo
27.11.2019

Descrizione

Appuntamento per il giorno 27 novembre alle ore 15.30 presso il Dipartimento Scienze e Tecnologie Ambientali Biologiche e Farmaceutiche su ALTHAIR, ChAracterization of GaLdieria sulphuraria resisTance under atmospHeric rAdIation exposuRe.

Amedeo Lepore Ideatore progetto ABACHOS
Gianmarco Valletta Dipartimento di Ingegneria Aerospaziale Università degli Studi di Napoli "Federico II"
Claudia Ciniglia Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli"
Altea Renata Maria Nemolato Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli"