Si comunica che con D.R. 617/2019 e’ emanato il Bando per il conferimento di collaborazioni a tempo parziale nell’ambito del “Progetto Buddy”. Il “Progetto Buddy” intende sviluppare un sempre più solido sistema di accoglienza ed assistenza rivolto agli/alle studenti/sse internazionali che si iscrivono ad un Corso di Studio o che svolgono un periodo di mobilità presso l’Ateneo. L’attività intende avvalersi di studenti/esse già regolarmente iscritti/e e con adeguate competenze linguistiche, che affianchino i/le colleghi/e stranieri in una logica di Tutor peer-to-peer.

Consulta il Bando

Allegato A (Domanda di Partecipazione)

Data pubblicazione: 04.07.2019

Scadenza presentazione domande:  07.08.2019 ore 12.00

L’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, nell’ambito delle attività di internazionalizzazione, indice un bando di concorso D.R. 618/2019 “App Welcome International Students” finalizzato alla selezione per lo sviluppo software di n.1 app per dispositivi mobili che fornisca le informazioni ed i link utili per gli studenti stranieri che intendano svolgere una mobilità Erasmus/internazionale o iscriversi presso un corso di studio dell’Ateneo.

Consulta il Bando

Allegato 1 (Domanda di Partecipazione)

Allegato 2 (Liberatoria all’utilizzo e diffusione dell’app mobie)

Allegato 3 (liberatoria all’utilizzo delle immagini del soggetto che compare nelle fotografie)