Il successo di Maestri alla Reggia, la rassegna della Vanvitelli dedicata ai protagonisti del cinema italiano

Grande successo di pubblico per la terza edizione di “Maestri alla Reggia”, la rassegna dell’Università Vanvitelli dedicata ai grandi protagonisti del cinema italiano, che ha visto come ultima ospite Paola Cortellesi, regina del box office italiano grazie agli ultimi successi cinematografici

“Per il terzo anno di fila – ha commentato il Rettore Giuseppe Paolisso – la rassegna Maestri alla Reggia registra un grande successo di pubblico. E’ un format che funziona, che consolida il ruolo culturale e aggregante di questo Ateneo sul territorio, tanto da essere diventato un appuntamento molto atteso da giovani e non. Speriamo di poter replicare ancora, offrendo nuove occasioni di incontri con i grandi protagonisti del cinema italiano”.

Protagonisti di questa edizione sono stati: Mario Martone, Paolo Virzì, Ferzan Ozpetek e Paola Cortellesi.

Guarda la playlist

“Maestri alla Reggia” è un evento realizzato dall’Università Vanvitelli con la direzione artistica di Remigio Truocchio e Ciak, il magazine di cinema, con il prestigioso apporto della Reggia di Caserta, in collaborazione con Comune di Caserta, Associazione Amici della Reggia, Camera di Commercio e Confindustria Caserta.