international.jpg

Programma ERASMUS + Settore Istruzione Superiore - KA103 - A.A. 2018/2019 - II CALL - Fondi comunitari destinati a studenti/staff con esigenze relative a condizioni fisiche, mentali o sanitarie in mobilità per studio/traineeship

Si ricorda la scadenza della II call fissata per il 20 febbraio 2019 relativa all'assegnazione di un contributo, da parte dell’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire, rivolto al sostegno di studenti, docenti, staff con esigenze speciali in mobilità. Il contributo sarà basato esclusivamente su costi reali effettivamente sostenuti. Verranno accolte esclusivamente le candidature presentate dagli Uffici Erasmus e non dai singoli soggetti candidati.

NOTA BENE: Per consentire le operazioni di valutazione e trasmissione delle candidature entro la data di scadenza fissata dall Agenzia Nazionale Indire, sarà possibile presentare la documentazione utile all'Ufficio Internazionalizzazione a partire dal 21 Gennaio fino alle h. 12,00 del 31 Gennaio 2019.

Circolare studenti/docenti esigenze speciali

Allegato 1 studenti disabili