international.jpg

Programma ERASMUS + Settore Istruzione Superiore - KA103 - A.A. 2018/2019 - Fondi comunitari destinati a studenti/staff con esigenze relative a condizioni fisiche, mentali o sanitarie in mobilità per studio/traineeship/attività didattica/formazione

In accordo con quanto stabilito dal Regolamento UE del Parlamento Europeo e del Consiglio che istituisce il programma ERASMUS+ e dall’Invito a presentare proposte 2018, per affrontare attivamente le speciali necessità di apprendimento delle persone con esigenze relative a condizioni fisiche, mentali o sanitarie, l’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire ha previsto di destinare un contributo al sostegno di studenti, docenti, staff con esigenze speciali in mobilità. Il contributo sarà basato esclusivamente su costi reali effettivamente sostenuti. Verranno accolte esclusivamente le candidature presentate dagli Uffici Erasmus e non dai singoli soggetti candidati.

NOTA BENE: Le candidature dovranno essere presentate all'Ufficio Internazionalizzazione a partire dal 3 Settembre 2018 fino alle h. 12,00 del 12 Settembre 2018.

Circolare studenti/docenti esigenze speciali

Allegato 1 studenti disabili