Cos'è
Nella Guida dello Studente Parte Generale sono riportate le informazioni amministrative relative alle carriere degli studenti (Elenco Facoltà e Corsi di Studio; Segreterie Studenti, Immatricolazioni, Iscrizioni agli anni successivi, trasferimenti e passaggi di corso, Piani di Studio, Esami di Profitto, Esame di Laurea, Rinuncia, Decadenza, Sospensione degli studi, Tasse e Contributi di iscrizione, Esoneri e Rimborsi, Scadenze, Attività a tempo Parziale, Attività formative autogestite dagli studenti, Esami di Stato, Assicurazioni, Programmi Interuniversitari di cooperazione e mobilità internazionale, A.Di.S.U., C.U.S.) e le informazioni relative ai Corsi du studio attivati presso le diverse Facoltà.

Funzionamento
La sezione è aperta a tutti in consultazione e non necessita di alcuna registrazione.

Per ulteriori informazioni
Ufficio attività studentesche (info)

icon.jpgAccedi al servizio